Un grosso investimento nel campionato cadetto: il presidente del Napoli è pronto a spiazzare tutti con un’offerta choc in Serie B
Il sogno Scudetto è ormai alle spalle. Sono passati due anni dall’impresa firmata da Luciano Spalletti e il Napoli è riuscito, a sorpresa, a ripetersi dopo appena due anni. Nonostante la concorrenza, una lotta serrata fino all’ultima giornata con l’Inter, i partenopei ce l’hanno fatta. E gran parte del merito non può non andare all’allenatore azzurro.

Antonio Conte ha dimostrato che con spirito di sacrificio e lavoro, le gerarchie possono essere sovvertite. L’Inter da campione in carica non poteva non partire da favorita. Alla fine però ha avuto ragione proprio il grande ex nerazzurro che, dopo alcune titubanze, ha deciso di rimanere a Napoli per provare a ripetersi. Il calciomercato degli azzurri fino a questo momento ha visto solo un grande acquisto: Kevin De Bruyne. Ma le trattative in ballo sono molteplici e la dirigenza campana sta lavorando senza sosta per garantire a Conte un gruppo forte e al completo in vista dell’ormai prossimo ritiro di Dimaro il prossimo 27 luglio.
I vertici del club di De Laurentiis hanno occhi ovunque e, come accaduto in passato, il Napoli sembra intenzionato a tornare a guardare con grande attenzione in Serie B, un campionato che sforna anno dopo anno talenti interessanti, il più delle volte italiani. Un trend che la società di Aurelio De Laurentiis non vuole modificare. Anzi.
Pare infatti che la dirigenza campione d’Italia, nel mare di profili sondati negli ultimi mesi ne abbia cerchiato in rosso uno in particolar modo per il quale pare pronta una proposta semplicemente insuperabile.
Napoli, occhi in Serie B: è il bomber del futuro
Il Napoli guarda al futuro e potrebbe dire grazie al campionato cadetto: un talento assoluto è in cima alla lista di Conte per rinforzare l’attacco. L’offerta all’orizzonte sembra ormai già pronta e la dirigenza partenopea è pronta a comunicarla: in questo caso, al Pescara.

Nel mirino c’è Antonio Arena, baby bomber cresciuto nelle giovanili del club abruzzese e che ha già attirato su di sé l’interesse di diversi club. In primis la Roma che, da tempo, osserva interessata l’evolversi della carriera della punta classe 2009. Secondo quanto viene riferito da ‘TMW‘, però, il Napoli potrebbe spingere da subito il piede sull’acceleratore.
Un investimento mai visto per un 16enne come Arena, attaccante italo-australiano che con le giovanili del Pescara sta facendo benissimo da un po’. Circa 1 milione di euro per il cartellino per la punta mancina, con eventuali bonus l’affare potrebbe sfiorare i 2. Un’investimento che De Laurentiis sembra convintissimo di portare avanti: staremo a vedere.





