Italiano ha dato l’ok, il bomber del Bologna scende in Serie B

L’arrivo di Ciro Immobile al Bologna ha infiammato una piazza che nei prossimi giorni rischia di perdere due pezzi importanti come Dan Ndoye e Sam Beukema. 

Il Bologna sta cambiando molto in questi giorni ed un attaccante potrebbe salutare la truppa rossoblu per proseguire la propria carriera in Serie B.

Vincenzo Italiano
Il Bologna cede un calciatore in Serie B (LaPresse) – seriebnews.com

La vittoria della Coppa Italia ha dato grande entusiasmo ad un gruppo che durante la prossima estate lavorerà per cercare di rendere ancora competitiva la rosa e provare a lottare ancora una volta per un piazzamento in Europa in ottica futura. Il tutto avverrà sotto la guida di Vincenzo Italiano che dovrà cercare di lavorare con i calciatori a disposizione con i rossoblu pronti a dire addio ad un attaccante nei prossimi giorni. L’arrivo di Immobile ha intasato il reparto offensivo con gli emiliani costretti a salutare un giovane gioiello.

Cessione in Serie B per il Bologna, l’addio è ad un passo

Il Bologna è pronto a salutare Antonio Raimondo, centravanti classe 2004 che è tornato in rossoblu dopo una stagione passata in prestito prima al Venezia in Serie A e successivamente alla Salernitana in Serie B, con l’esperienza che si è conclusa con la retrocessione dei campani.

Antonio Raimondo
Il Bologna cede un attaccante in Serie B (LaPresse) – seriebnews.com

Sono diverse le squadre che si sono fatte avanti per il giovane attaccante del Bologna che potrebbe salutare di nuovo in prestito per provare a trovare continuità e dimostrare il suo valore lontano dal capoluogo emiliano. Modena, Reggiana e Padova hanno preso informazioni sul classe 2004 che nei prossimi giorni potrebbe lasciare ancora una volta la squadra a titolo temporaneo.

L’arrivo di Ciro Immobile nella rosa del Bologna va a portare qualità ed esperienza ad un reparto che può già vantare la presenza di calciatori come Castro e Dallinga. La richiesta di Vincenzo Italiano è stata infatti chiara alla dirigenza volendo tre punte centrali di valore in rosa per provare a gestire al meglio gli impegni su tre competizioni diverse.

Lo spazio per Raimondo rischia di essere davvero ridotto al lumicino al Bologna con i rossoblu che ritengono la cessione in prestito la soluzione migliore per il giovane attaccante. Un anno in Serie B da protagonista potrebbe riaprire le porte del Bologna al calciatore grazie anche al suo contratto fino al 2029 con i rossoblu. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza e l’entourage della punta per capire quale strada percorrere in vista del 2025/2026.

Gestione cookie