Dal Milan al Bari, il bomber pronto a scendere in Serie B

Ultimissime di calciomercato sull’affare che può portare il nuovo bomber al Bari: arriva direttamente dalla Serie A, più precisamente da Milano. Ecco tutti i dettagli.

Alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, il Bari punta in alto e spera di poter conquistare la fiducia dei tifosi attraverso l’arrivo di alcuni giocatori che possono arrivare in questa finestra estiva di calciomercato.

Nell’elenco degli obiettivi della società pugliese, che ha cambiato allenatore affidandosi a Fabio Caserta, c’è anche il calciatore di proprietà del Milan che è pronto a lasciare i rossoneri per scendere a giocare in Serie B.

Si tratta di una vera e propria occasione di mercato per il club che ha come obiettivo, il prossimo anno, di raggiungere i playoff che sono stati mancati nel corso della precedente stagione. Ecco perché, adesso, il Bari si sta già muovendo sul mercato per chiudere le prime trattative come quella che porta all’attaccante del Milan, che sta riflettendo riguardo questa possibilità.

allegri
Calciomercato Milan: lo cedono in Serie B (La presse foto) – seriebnews.com

Occasione per il Bari che è pronto a strappare il calciatore al Milan, che sta valutando attentamente la possibilità di lasciarlo partire in prestito in vista della prossima stagione.

Calciomercato: lo mandano al Bari, ecco le ultime notizie

Ultimissime notizie di mercato che riguardano proprio il Bari della famiglia De Laurentiis. La società, gestita dal figlio di Aurelio Luigi, ha già sciolto le riserve riguardo alcuni nomi per la prossima stagione.

Uno di questi porta al giocatore di proprietà del Milan, che è fuori dal progetto tecnico dei rossoneri.

luigi de laurentiis
Luigi De Laurentiis (la presse foto) – seriebnews.com

Spesa in casa Milan per il Bari che è pronto a sostituire Andrea Favilli con Marko Lazetic. Il classe 2004, di proprietà dei rossoneri, è tornato dopo il prestito al Backa Topola in Serbia. Acquistato per 4 milioni di euro, il giocatore non è mai riuscito ad imporsi all’interno della rosa con la società che nelle ultime stagioni gli ha fatto fare le osse lontano dall’Italia.

Adesso al vaglio della società ci sono 3 ipotesi. La prima porta alla cessione a titolo definitivo, considerato anche il contratto in scadenza a giugno 2026, la seconda porta ad un rinnovo ed un altro prestito, magari proprio al Bari che già in passato ha cercato Lazetic. La terza, infine, porta l’attaccante al Milan Futuro, che la prossima stagione disputerà il campionato di Serie D.

Tutte situazioni, queste, che dovranno essere valutate dallo staff tecnico dei rossoneri che prossimamente prenderanno una decisione definitiva sul futuro di Marko Lazetic.

Gestione cookie