Clamoroso colpo in Serie B: arriva dal Marsiglia, lo manda De Zerbi

Super colpo per una squadra di Serie B, arriva un ex calciatore del Marsiglia di De Zerbi: i tifosi possono sognare

La Serie B sta per dare il benvenuto a un altro grande talento, l’ennesimo per una categoria che continua ad accogliere calciatori di altissimo livello, giocatori che poco hanno da invidiare a molti colleghi che militano in Serie A. Stavolta a mandarlo è addirittura Roberto De Zerbi. Un ex Marsiglia sta infatti per diventare un nuovo calciatore di una squadra di B, pronta a rinforzarsi in maniera importante per cercare di costruire una squadra vincente, una squadra da promozione.

Roberto De Zerbi saluta qualcuno
Clamoroso colpo in Serie B: arriva dal Marsiglia, lo manda De Zerbi (Ansa) – Seriebnews.com

In vista di un campionato che si prospetta, come sempre, molto combattuto, con squadre come Empoli, Sampdoria, Monza, Palermo, Bari, Spezia e tante altre, che non nascondono i propri obiettivi e puntano con forza alla promozione in Serie A, e altre che, pur partendo teoricamente in seconda fila, stanno costruendo progetti a dir poco ambiziosi, come Modena, Padova o anche Pescara.

Nel gruppo delle squadre che, teoricamente, partiranno dalla seconda fila, ma che vogliono ritagliarsi un ruolo di outsider, potrebbe inserirsi anche il nuovo Catanzaro di Alberto Aquilani. La squadra calabrese sta infatti ponendo le basi per un progetto importante, e lo dimostrano le prime manovre sul mercato del ds Ciro Polito, pronto a scommettere su un talento ex OM che in Serie B potrebbe fare la differenza.

Dal Marsiglia al Catanzaro, super colpo in Serie B: arriva uno dei prospetti più importanti del calcio europeo

Per qualcuno potrebbe trattarsi di una semplice scommessa. I più attenti osservatori del calcio continentale sono però pronti a scommettere sulla bontà dell’affare.

In attesa che il mercato entri nella sua fase più viva, il Catanzaro starebbe infatti per chiudere un primo colpo altisonante, portando a casa un giovane dalle prospettive straordinarie, scuola Marsiglia. Un calciatore che, nell’under 19 della squadra francese, è stato capace di mettere a segno 9 gol in 29 presenze, pur non essendo una prima punta.

Alberto Aquilani in panchina
Super colpo per Aquilani: arriva un ex Marsiglia (LaPresse) – Seriebnews.com

Il primo grande rinforzo che Polito starebbe per regalare ad Aquilani è infatti il giovane Sayha Seha, classe 2000 scuola Marsiglia che si è svincolato in questi giorni e che sarebbe pronto per firmare il suo primo contratto da professionista proprio con il Catanzaro.

Esterno sinistro d’attacco, dotato di un grande senso del gol, e non solo, potrebbe rappresentare il primo colpo a sorpresa delle Aquile, un talento giovane pronto a sconvolgere gli equilibri della Serie B, per far fare alla squadra calabrese il salto di qualità che i tifosi attendono da diversi anni.

Gestione cookie