Accelerazione improvvisa: addio Venezia e colpo in Serie A, arriva Nicolussi Caviglia

L’addio di Hans Nicolussi Caviglia al Venezia appare sempre più vicino con il centrocampista classe 2000 che è finito nel mirino di una big. 

Uno dei migliori della scorsa stagione del Venezia è stato sicuramente Nicolussi Caviglia con il centrocampista classe 2000 che è pronto a fare il salto di qualità nella propria carriera.

Hans Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia pronto a cambiare maglia (LaPresse) – seriebnews.com

Calciomercato sempre molto attivo in questi giorni con le squadre che si stanno affrettando per andare a chiudere quei colpi necessari al miglioramento delle rose prima dell’inizio dei ritiri. Hans Nicolussi Caviglia è un nome accostato a diverse squadre con il centrocampista classe 2000 che è pronto a salutare immediatamente la Serie B per far ritorno in Serie A e giocare, se possibile, anche le coppe europee.

Nicolussi Caviglia cambia maglia, arriva l’assalto dalla Serie A

A mettere nel mirino Hans Nicolussi Caviglia è il Bologna con Vincenzo Italiano che stima molto l’ex centrocampista della Juventus. I rossoblu sono in attesa di fare spazio nel proprio reparto mediano con la partenza di uno tra El Azzouzi e Moro che sarà necessaria per chiudere un nuovo colpo.

Vincenzo Italiano
Hans Nicolussi Caviglia nel mirino di una big (LaPresse) – seriebnews.com

El Azzouzi è finito nel mirino di diverse squadre, sia di Serie A che all’estero ma c’è anche una big della Serie B che lo ha messo nel mirino. Il Palermo di Inzaghi potrebbe infatti cercare il grande colpo per provare a chiudere un affare in mezzo al campo e proseguire nella creazione della super squadra da mettere a disposizione dell’ex tecnico del Pisa per provare a salire in Serie A. Su Moro invece c’è l’interesse di alcune squadre della Bundesliga e della Ligue 1 ma al momento non c’è nulla di concreto.

Il Venezia ha riscattato il cartellino di Nicolussi Caviglia per una somma intorno ai 5 milioni di euro, certo di poter rivendere il calciatore al doppio. Classe 2000, il mediano è stato uno dei migliori durante la scorsa stagione guadagnandosi le attenzioni di diverse squadre in Serie A. Nelle scorse settimane anche il Milan aveva sondato il terreno con Igli Tare che al momento starebbe però battendo altre strade.

Il destino di Nicolussi Caviglia dovrebbe essere risolto entro i primi giorni di luglio andando a dare la possibilità al giocatore di partecipare al ritiro della sua prossima squadra sin dai primi giorni. Il suo addio al Venezia è cosa certa anche se chi vorrà assicurarsi il suo cartellino dovrà accontentare le richieste dei lagunari che non sembrano avere intenzione di fare sconti.

Gestione cookie