Il futuro di Lorenzo Torriani sembra essere lontano dal Milan, almeno temporaneamente, con il giovane portiere che dovrebbe salutare i rossoneri per andare a giocare con maggiore continuità.
In questo momento appare esclusa la possibilità che il giovane estremo difensore possa disputare il campionato di Serie D con il Milan Futuro mentre in prima squadra non ci sarà spazio per lui considerato il fatto che, oltre a Maigna e Sportiello, ora in rosa è tornato anche Devis Vasquez.

Classe 2005, Lorenzo Torriani ha avuto la possibilità di scendere in campo durante la scorsa Champions League con il Milan ed in casa rossonera c’è grande fiducia sulle sue doti in ottica futura con il giovane estremo difensore che potrebbe tornare in futuro per provare a ricoprire il ruolo da titolare. Sarà però fondamentale il percorso di crescita del portiere che ha bisogno di giocare con continuità per testare le sue capacità. Diversi club sono interessati al suo cartellino, anche a titolo temporaneo, con la Serie B che sembra essere il campionato di destinazione del giovane portiere.
Il futuro di Torriani è in Serie B, una big lo mette nel mirino
Lorenzo Torriani sarebbe finito nel mirino del Bari, pronto a fare un tentativo per il giovane estremo difensore in vista della prossima stagione. Il classe 2005 potrebbe giungere alla corte di Caserta in prestito secco fino al giugno del 2026.

Non c’è solo il Bari sulle tracce del portiere con altri club come Carrarese, Pescara, Modena e Reggiana che stanno seguendo con attenzione la situazione inerente al giocatore del Milan. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza rossonera e l’entourage del giovane portiere per capire quale possa essere la destinazione migliore per la sua crescita.
Il Milan ha dimostrato di puntare molto su Torriani in ottica futura e, durante il mese di maggio, ha ufficializzato il suo rinnovo con la squadra fino al giugno del 2030. Una firma che legherà il calciatore al Milan per i prossimi cinque anni nei quali il club spera di riportarlo a casa per affidargli le chiavi della porta della prima squadra.
Salutato Zeroli, sembra essere vicino anche l’addio di Torriani quindi, per un Milan intenzionato a dare maggiore spazio ai suoi giovani in vista della prossima stagione. Sembra essere certo anche l’addio a titolo temporaneo di Francesco Camarda mentre per quello che riguarda Bartesaghi non è da escludere che Allegri voglia tenerlo in prima squadra per avere una scelta in più in difesa.