Juve Stabia scatenata: il prossimo colpo arriva dal Napoli

Dopo la sconfitta ai playoff, la Juve Stabia prova a rinforzarsi in vista della prossima stagione: affare con il Napoli, super colpo per le Vespe

La stagione della Juve Stabia si è conclusa con una parziale delusione. Dopo un campionato giocato ad altissimi livelli, la squadra di Castellammare ha visto sfumare il sogno di una storica promozione in Serie A nella gara di ritorno della semifinale dei playoff contro la Cremonese. All’ombra del Vesuvio però le ambizioni non sono state ancora messe da parte, e anzi il club sembrerebbe aver intenzione di rilanciare la rincorsa alla Serie A in vista della prossima stagione.

Pallone Serie B
Juve Stabia scatenata: il prossimo colpo arriva dal Napoli (LaPresse) – Seriebnews.com

La dimostrazione più palese di questa voglia della squadra del presidente Langella di tentare ancora l’assalto alla Serie A, categoria mai raggiunta in oltre 118 anni di storia, arriva direttamente dal mercato che il club starebbe impostando in queste prime settimane di pausa estiva.

A quanto trapela, la società gialloblù avrebbe infatti deciso di instaurare una collaborazione importante con il Napoli, una sinergia che potrebbe portare anche alla chiusura di qualche affare di mercato clamoroso, in grado di alzare moltissimo il livello della squadra quinta classificata nell’ultima Serie B.

Serie B, colpo clamoroso per la Juve Stabia: arriva dal Napoli, affare possibile

Sono diversi i giocatori di proprietà del Napoli che si sono trasformati in oggetto del desiderio per diversi club di Serie B. Se restano fuori dalla portata delle squadre di categoria giocatori come Simeone o Zerbin, sicuramente in uscita dal club azzurro ma dai costi difficilmente sostenibili per una squadra della cadetteria, altri calciatori potrebbero invece fare sicuramente al caso della Juve Stabia, come di altre squadre di B.

Tra questi non solo i vari Obaretin, Cheddira, Coli Saco e gli altri calciatori che Conte ha già mandato in prestito nel corso dell’ultima stagione, sperando in una loro crescita, ma anche chi ha fatto parte invece negli ultimi mesi del gruppo che è arrivato allo scudetto, pur non riuscendo mai a dimostrare le sue qualità.

Luis Hasa con la maglia dell'Italia
Dal Napoli alla Juve Stabia: prestito per Hasa (Ansa) – Seriebnews.com

In particolare, ad aver attirato le attenzioni del club stabiese sarebbe interessato a Luis Hasa, ex gioiello della Primavera juventina arrivato a gennaio al Napoli dal Lecce, squadra con cui aveva giocato dieci minuti in Coppa Italia, nell’unica sua apparizione in campo nella stagione appena conclusa.

Desideroso di rimettersi in gioco, il trequartista di Sora avrebbe bisogno di un progetto in cui poter crescere e dimostrare tutte le sue qualità, e da questo punto di vista Stabia potrebbe rappresentare per lui la soluzione ideale. Anche per questo le due squadre starebbero dialogando, e al momento la soluzione di un prestito del talento classe 2004 a Castellammare sembrerebbe essere più che percorribile.

Gestione cookie