Il nuovo bomber del Frosinone può arrivare dal Milan, colpo di scena clamoroso: i tifosi restano a bocca aperta
Scampato pericolo. Nonostante lo spavento incredibile di un finale di campionato quasi tragico, sportivamente, il Frosinone è riuscito a cavarsela con una permanenza in Serie B, grazie ai problemi giudiziari che hanno portato al crollo del Brescia e al conseguente ripescaggio della Sampdoria. Senza l’assillo del playout, la squadra ciociara può quindi sedersi tranquillamente a tavolino per costruire la prossima squadra, e le ambizioni al club stavolta non sembrerebbero mancare.

Alla ricerca di un bomber che possa fare davvero la differenza nel campionato cadetto, per cercare non solo di evitare il rischio retrocessione, ma anche di aggredire una promozione che sarebbe importantissima per il club guidato dal presidente Stirpe, il ds Angelozzi starebbe dimostrando ancora una volta di voler far sul serio.
Lasciati andare i giocatori più deludenti di questa stagione, come Partipilo, Pecorino o Tsadjout, stando a quanto riferito da Il Messaggero, il club ciociaro avrebbe messo gli occhi su un giocatore del Milan per far fare il salto di qualità alla squadra. Ed è un giocatore che potrebbe davvero far sognare i tifosi dello Stirpe.
Frosinone scatenato, nuovo bomber nel mirino: è un giocatore del Milan
Sono diversi in realtà i profili che hanno catturato l’attenzione del direttore sportivo Angelozzi in questa fase. Uno di questi è un ex attaccante del Milan. Si tratta in particolare di M’Baye Niang, attualmente alla Sampdoria, con cui ha segnato 3 gol in 16 presenze, in attesa del playout previsto per i prossimi giorni.
Non è però lui il vero grande obiettivo del Frosinone. Più che al passato, Angelozzi guarda infatti al futuro, e sembrerebbe aver voglia di scommettere su un ragazzo dai mezzi tecnici importantissimi, alla ricerca di una squadra in cui poter esplodere definitivamente.

Il grande obiettivo potrebbe essere, infatti, Chaka Traorè, calciatore classe 2004, ex gioiello della Primavera del Milan. Reduce da una stagione non positiva in Serie C, l’attaccante ivoriano, più ala sinistra che prima punta, ha bisogno di mettersi alla prova in una squadra importante e ambiziosa, per poter fare un ulteriore step a livello mentale e poter capire quali siano i propri limiti.
Anche per questo motivo il Frosinone potrebbe chiederlo in prestito al Milan, probabilmente con la promessa di dargli fiducia per permettergli di crescere in un ambiente in cui, in anni recenti, tanti ragazzi sono riusciti a far bene, fino a raggiungere la Serie A (basti pensare a Turati e Brescianini). Che possa essere la stessa parabola che attende Traorè?