Duro confronto, alla Sampdoria esplode il caso prima dei playoff

Esplode un nuovo caso nella Sampdoria a pochi giorni dallo spareggio contro la Salernitana: confronto durissimo con il bomber

Quando mancano ormai solo 48 ore alla gara d’andata dello spareggio salvezza contro la Salernitana, l’aria che si respira in casa Sampdoria non è certo delle più leggere.

I tifosi della Sampdoria in trasferta
Sampdoria, confronto durissimo: esplode un nuovo caso prima dello spareggio (LaPresse) – seriebnews.com

Già infuriati per il caso Pietro Beruatto che si è operato senza autorizzazione per risolvere il problema alla spalla e per l’inchiesta de Le Iene che ha coinvolto il loro settore giovanile, i blucerchiati devono anche fare i conti con il caso M’Baye Niang. L’attaccante, protagonista in negativo dell’ultima giornata contro la Juve Stabia dove ha fallito un gol clamoroso che avrebbe permesso ai suoi di ottenere l’aritmetica salvezza, è in dubbio per la sfida di domenica e non solo per motivi di campo.

Ad approfondire la questione attorno a Niang ci ha pensato Il Secolo XIX che ha definito il tutto un vero mistero. L’attaccante blucerchiato è rientrato a Genova solo in questi giorni ed ha svolto solo parzialmente gli ultimi allenamenti in gruppo, lavorando spesso a singhiozzo e ciò non può non preoccupare i tifosi in vista della sfida contro la Salernitana, ora più importante che mai.

In più, il rapporto tra la Sampdoria e Niang non sarebbe più idilliaco come qualche mese fa e, come rivelato dal noto quotidiano ligure, ci sarebbe stato anche un confronto acceso tra l’attaccante ed il ds del club Mancini.

Sampdoria, esplode il caso Niang: mistero attorno all’attaccante

La gara d’andata del fondamentale spareggio contro la Salernitana è ormai alle porte, ma l’avvicinamento a questa partita per la Sampdoria continua ad essere burrascoso. L’ultimo caso esploso in casa blucerchiata è quello riguardo M’Baye Niang che, oltre ad alcuni problemi fisici, ha avuto un confronto molto duro con il DS Mancini e ciò lo ha messo in dubbio per la partita contro i campani.

L'attaccante della Sampdoria M'Baye Niang
Sampdoria-Niang, esplode il caso: mistero attorno all’attaccante (LaPresse) – seriebnews.com

L’attaccante aveva anche chiesto un permesso per lasciare Genova per qualche giorno, salvo poi tornare per rimettersi agli ordini di Evani Lombardo. Pur allenandosi a singhiozzo e solo parzialmente in gruppo, Niang dovrebbe essere comunque convocato per la partita contro la Salernitana, ma non è chiaro se scenderà in campo o meno per questa cruciale sfida.

La Sampdoria sta riflettendo sul da farsi e quanto accaduto potrebbe avere effetti sul futuro del giocatore. Anche in caso di salvezza, infatti, Niang potrebbe lasciare i blucerchiati in ogni caso e provare a ripartire in un altro club, che sia italiano o estero. Per parlare del suo futuro, però, ci sarà tempo ed Evani spera che anche Niang possa contribuire ad una salvezza ora fondamentale per il presente e non solo del club blucerchiato

Gestione cookie