Colloquio a casa Milan, è tutto deciso: il gioiello scende in Serie B

Il Milan ha preso un’importante decisione per il futuro: il gioiello lascia i rossoneri e vola immediatamente in Serie B

La stagione del Milan si è chiusa nel peggiore dei modi. Sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna, poi il quarto posto – e la conseguente qualificazione alla Champions League – sfumato. E così una nuova rivoluzione è in corso in casa rossonera.

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri
Colloquio a casa Milan, è tutto deciso: il gioiello scende in Serie B (LaPresse) – Seriebnews.com

Da Igli Tare, neo direttore sportivo, al ritorno tanto chiacchierato di Massimiliano Allegri. Diverse le manovre che in questo momento stanno però riguardando quasi esclusivamente le cessioni. Perché dopo l’addio di Reijnders finito al Manchester City, si fa strada quello di Theo Hernandez che oltre che dall’Arabia Saudita è corteggiato pure dall’Atletico Madrid.

In attesa di capire e comprendere se anche Leao sia concretamente a rischio cessione nonostante il lungo contratto, la dirigenza di Via Aldo Rossi sta già pianificando una cessione che verrà ufficializzata molto presto. In questo caso si parla di Serie B: il gioiello ha già le valigie in mano.

Decisione presa: saluta il Milan per la Serie B

Nelle scorse ore, proprio riguardo alle scelte che segneranno l’estate rossonera in sede di calciomercato, sono arrivate delle indiscrezioni importanti da parte del giornalista Antonio Vitiello, come ripreso anche su ‘X’ da ‘MilanZone’. Si tratta di un addio al ‘Diavolo’ ormai deciso: il suo destino sarà probabilmente in Serie B.

Francesco Camarda, attaccante del Milan
Decisione presa: saluta il Milan per la Serie B (LaPresse) – Seriebnews.com

Si è parlato tanto, tantissimo, nei mesi scorsi del futuro di Francesco Camarda. Il bomber 17enne in questa travagliata stagione con la maglia rossonera ha difficilmente trovato spazio in prima squadra, prima con Fonseca e poi con Conceicao. L’idea, ai vertici del club di Via Aldo Rossi, rimane sempre la stessa: mandarlo in prestito, magari in Serie B, per dargli modo di strutturarsi giocando con maggiore continuità. Il giovanissimo bomber – si parla comunque di un classe 2008 – sembrerebbe essere in procinto di lasciare il Milan.

Secondo quanto riferito vi sarebbe stato un incontro in sede con l’agente di Camarda per valutarne il futuro, lontano (in prestito) dal club meneghino. L’obiettivo è, come anticipato, quello di farlo giocare con costanza l’anno prossimo. Si starebbero valutando sia il prestito in Serie A che in cadetteria. Per la crescita del ragazzo sarà quindi fondamentale prendere la decisione giusta. Decisione che, secondo quanto trapelato, dovrebbe arrivare settimana prossima.

Non è da escludere, poi, che tra i club interessati a Camarda potrebbe esservi il Monza di Galliani, che mantiene ottimi rapporti con la società rossonera: staremo a vedere, alla fine, quale club la spunterà per puntare sulla punta 17enne. Camarda in questa stagione ha racimolato complessivamente 35 presenze – di cui appena 10 in Serie A – con 7 gol e 2 assist vincenti.

Gestione cookie