Pippo Inzaghi sbarca al Palermo portando in dote il bomber che torna a vestire il rosanero dopo ben sei anni
I fratelli Inzaghi sono i protagonisti del calciomercato che non ha ancora aperto i battenti (dallo scorso 1° giugno e fino al 10 giugno sono autorizzati a effettuare movimenti di mercato solo i club che parteciperanno al Mondiale per Club che prenderà il via il 14 giugno per concludersi il 13 luglio).

“Il genio italiano è qui. Benvenuto Simone Inzaghi“, il messaggio con cui l’Al-Hilal ha ufficializzato l’arrivo in panchina dell’ex Inter che, da parte sua, dopo che il Como ha fatto di nuovo muro per Cesc Fabregas, ha virato con decisione su una vecchia conoscenza come Cristian Chivu, reduce da una salvezza ottenuta con il Parma che ha dato il via libera alla trattativa.
Clamorosa la gaffe del club saudita che ha corredato il suddetto messaggio con un video, sempre postato sui suoi canali social, in cui Simone viene scambiato per Pippo. Beh, svista comprensibile dato che in questo momento con i due Inzaghi che monopolizzano le pagine dei quotidiani sportivi e dei siti specializzati è facile confondersi.
A parte gli scherzi, anche Pippo ha lasciato i nerazzurri, non quelli meneghini bensì quelli toscani del Pisa che ha condotto in Serie A dopo un’attesa lunga 34 anni. La prossima tappa della carriera da allenatore dell’ex bomber, tra le altre, di Milan e Juventus sarà in Sicilia, al Palermo dove approda portando in dote il bomber che torna a vestire il rosanero dopo 6 anni.
Palermo, con Pippo Inzaghi anche Stefano Moreo?
