Il Milan si appresta ad accogliere un attaccante nella propria rosa con un bomber che dalla Serie B è pronto a vestire la maglia rossonera nel prossimo futuro.
Il calciomercato è entrato definitivamente nel vivo dopo la fine della stagione sancita dalla vittoria del PSG in Champions League nella finale contro l’Inter.

In casa rossonera è ben chiara la necessità di rivoluzionare una rosa che ha ampiamente deluso nel campionato appena concluso andando a chiudere all’ottavo posto e mancando la qualificazione alle prossime coppe europee. Igli Tare è partito a spron battuto come nuovo direttore sportivo del Milan con il dirigente albanese che ha subito chiuso per Massimiliano Allegri, nuovo allenatore della squadra rossonera avendo firmato un biennale con la squadra meneghina. Ora si sta lavorando sui possibili colpi nell’organico partendo però dalle cessioni.
Ritorno al Milan per un bomber: terminato il prestito vestirà di nuovo rossonero
Lorenzo Colombo tornerà al Milan in estate. L’attaccante non sarà riscattato dall’Empoli che, retrocesso in Serie B non potrà trattenere la punta classe 2002 che, almeno momentaneamente, sarà di nuovo a disposizione a Milanello per preparare al meglio la prossima stagione.

Retrocesso in Serie B con l’Empoli, Lorenzo Colombo è pronto a tornare al Milan. Il centravanti, dopo un’ottima prima parte di campionato, ha vissuto un girone di ritorno molto difficile come del resto tutta la squadra toscana. Risultati deludenti che hanno portato gli azzurri a retrocedere in Serie B accantonando la possibilità di riscattare il cartellino dell’attaccante per una somma intorno ai 7 milioni di euro.
Il destino di Lorenzo Colombo non appare però al Milan. L’attaccante sarà aggregato nelle prime settimane al ritiro del Milan che dovrà scendere in campo già a metà agosto per affrontare il Bari in Coppa Italia. Difficilmente però la punta resterà fino al mese di agosto in rossonero con una squadra di Serie A che avrebbe già preso informazioni sul suo conto.
Cercato già in passato, il Sassuolo è pronto ad inserire la punta nel proprio organico in vista della stagione che sta per prendere il via. Colombo andrebbe così a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Fabio Grosso anche se non è da escludere uno scambio tra i due club con il Milan che potrebbe lavorare per arrivare a Domenico Berardi. Il classe 1994 è da tempo un pallino di Massimiliano Allegri che lo cercò già ai tempi della Juventus.