Futuro al Pisa sempre più in bilico per Filippo Inzaghi che potrebbe tornare ad allenare in Serie B: tifosi nerazzurri senza parole
La cavalcata trionfale del Pisa verso la promozione in Serie A è stata sogno ad occhi aperti per i tifosi nerazzurri che non vedono l’ora di misurarsi con i top club della massima serie il prossimo anno.

Tuttavia, l’ambiente è stato turbato negli ultimi giorni da una possibile partenza di Filippo Inzaghi che potrebbe presto fare i bagagli. Se fino a qualche tempo fa l’addio del tecnico sembrava impossibile, le cose sono man mano cambiate e le possibilità di vedere Inzaghi su un’altra panchina nella prossima stagione sono molto alte. A tentare il tecnico nerazzurro sarebbe il Palermo che è a caccia di un nuovo tecnico per sostituire Alessio Dionisi.
La società rosanero viene da un’annata molto deludente chiusa al primo turno dei play-off dove è crollata 1-0 contro la Juve Stabia ed i tifosi si aspettavano qualcosa in più. Per questo, nonostante la qualificazione ai play-off, il Palermo ha intenzione di cambiare guida tecnica e vuole affidarsi ad un tecnico come Inzaghi sperando possa ripetere la grande impresa compiuta al Pisa.
I siciliani hanno così iniziato un forte pressing per portare Inzaghi in Sicilia e stando a quanto riportato da Sportmediaset hanno fatto pervenire sul tavolo del tecnico un’offerta molto allettante.
Pisa, Inzaghi tentato dal Palermo: l’offerta rosanero è da capogiro
Il Palermo fa sul serio per portare Filippo Inzaghi sulla propria panchina e lo sta dimostrando con i fatti. Il City Football Group vuole ripotare in Serie A i rosanero e stando a quanto riportato da Sportmediaset avrebbe proposto al tecnico un contratto triennale ricchissimo per convincerlo a lasciare il Pisa e a sbarcare in Sicilia.

L’offerta da capogiro sta tentando fortemente Inzaghi ed il Pisa non può permettersi di pareggiarla, cosa che ora mette in dubbio il futuro del tecnico nerazzurro che fino a pochi giorni fa aveva garantito la propria permanenza. I tifosi nerazzurri sono rimasti senza parole alla notizia e temono che perdendo Inzaghi il prossimo anno in Serie A potrebbe trasformarsi più in un incubo che in un sogno.
Al momento non è arrivata una risposta da parte di Inzaghi al Palermo, ma il club rosanero sta continuando ad esercitare un grande pressing per portare il tecnico dei nerazzurri in Sicilia e tale corteggiamento potrebbe presto convincerlo. L’arrivo di Inzaghi, visto quanto fatto a Pisa quest’anno, darebbe il giusto entusiasmo ad una piazza rimasta ferita per come sono andate le cose in questa stagione.