Mario Balotelli potrebbe tornare a militare in Serie B il prossimo anno: può arrivare a parametro zero, il colpaccio è servito
Con ogni probabilità, una volta terminata la stagione di Serie A Mario Balotelli non rinnoverà il suo contratto con il Genoa e si svincolerà dal club rossoblu dopo aver disputato appena sei partite in un tutta la stagione.

Fin da quando era iniziata la sua avventura al Genoa c’erano dei dubbi sul rapporto tra Super Mario ed il tecnico Patrick Vieira ed il campo ha confermato che tra i due il feeling è davvero ai minimi termini. L’allenatore del Grifone lo ha utilizzato pochissimo nell’arco del campionato, preferendogli altri giocatori e l’attaccante è finito del tutto fuori dalle sue gerarchie, facendogli capire come per lui in maglia rossoblu non ci sia futuro.
Per questo motivo, Balotelli ha già iniziato a guardarsi intorno a caccia di una nuova squadra che possa permettergli di rimettersi in mostra e di giocare con maggiore continuità. Nonostante non abbia potuto giocare molto quest’anno, le pretendenti per Balotelli non mancano ed il giocatore piace molto soprattutto oltreoceano dove sulle sue tracce continuano ad esserci i giapponesi del Nagoya Grampus.
Tuttavia, per Super Mario potrebbero presto aprirsi di nuovo le porte della Serie B dove vi ha già militato con il Monza. Su di lui ci sarebbe un’altra squadra con la maglia biancorossa, ovvero il Bari.
Balotelli, niente Giappone: l’attaccante può ripartire dal Bari
Avventura in terra orientale rimandata per Mario Balotelli che è orientato a rimanere in Italia la prossima stagione. L’ex attaccante di Milan ed Inter è sicuro di poter dire ancora la sua nel nostro calcio e non ha intenzione di trasferirsi in J-League al Nagoya Grampus. Più concreta, invece, la possibilità che Super Mario finisca per giocare in Serie B dove piace molto al Bari che è sulle sue tracce già da tempo.

La stagione del club pugliese è stata davvero deludente e per qualche tempo si è anche temuta la retrocessione in Serie C, poi evitata con un finale di campionato in crescendo. I tifosi, però, si aspettavano decisamente di più dalla loro squadra e chiedono ora che vengano fatti sforzi importanti sul mercato volti a migliorare la rosa una volta per tutte.
Tra gli obiettivi della dirigenza per la prossima stagione c’è anche Balotelli che potrebbe essere stuzzicato non poco da una possibile offerta, conscio che in maglia biancorossa potrebbe vivere un anno da protagonista. Con la maglia del Monza nel campionato cadetto Super Mario non sfigurò affatto e a parametro zero per il Bari potrebbe rivelarsi un grande colpo di mercato.