Sassuolo scatenato sul mercato, arriva il bomber del Milan

Dopo un solo anno di Serie B il Sassuolo è pronto a vivere il ritorno in Serie A e si appresta a lavorare in maniera decisa in sede di calciomercato per rinforzare la propria rosa.

Il club emiliano vuole costruire una rosa in grado di poter lottare senza grandi patemi d’animo per la salvezza ed è pronto a chiudere dei colpi dalle big di Serie A.

Fabio Grosso in panchina
Il Sassuolo guarda in casa Milan per rinforzarsi (LaPresse) – seriebnews.com

Nel mirino dei neroverdi ci sono alcuni giocatori di proprietà delle big italiane che stanno facendo fatica a trovare spazio nei propri club o che sono di ritorno dai prestiti. Uno degli obiettivi è in casa Milan con i rossoneri che con ogni probabilità dovranno fare i conti con una rosa troppo lunga per affrontare una stagione che rischia di essere senza coppe. Un colpo che potrebbe regalare alla squadra di Fabio Grosso un nuovo centravanti, pronto a cercare nuove fortune in Emilia.

Il Milan lascia partire un bomber, c’è il Sassuolo

Il Sassuolo ha messo nel mirino Lorenzo Colombo in vista della prossima stagione. L’Empoli, sia che riesca a salvarsi o meno, non appare intenzionato a riscattare il cartellino dell’attaccante che farà ritorno in rossonero non appena sarà terminato il campionato in corso.

Lorenzo Colombo
Milan-Sassuolo: affare di mercato (LaPresse) – seriebnews.com

I toscani avrebbero la possibilità di riscattare il centravanti classe 2002 per una somma intorno ai 7 milioni di euro ma la stagione altalenante dell’ex Monza rischia di pesare molto sulla decisione del club di Corsi. A meno di uno sconto da parte del Milan o di un inserimento del calciatore in uno scambio con uno dei gioielli della squadra toscana, sarà difficile rivedere ancora con la maglia azzurra il giocatore.

Dopo essere partito in maniera buona in questa stagione, Lorenzo Colombo ha perso spazio e continuità agli ordini di Roberto D’Aversa ed è pronto a cambiare di nuovo maglia per cercare fortuna in Serie A. Il Sassuolo sa di dover trovare calciatori pronti alla categoria per non farsi trovare impreparato nella stagione del ritorno nella massima serie e Colombo potrebbe essere il profilo giusto per la squadra emiliana.

Fabio Grosso apprezza molto l’attaccante di scuola Milan che, alla fine del campionato farà ritorno a Milanello ma solo momentaneamente. Non è da escludere che la prossima cessione del giocatore possa arrivare o a titolo definitivo con un prestito con obbligo di riscatto per permettere al Milan di fare cassa in maniera più netta dalla partenza della punta.

Gestione cookie