Festa Pisa e primo colpo: Inzaghi pesca nel “suo” Milan

Non si placa la festa in casa Pisa per la conquista della promozione in Serie A con Filippo Inzaghi che è riuscito in una nuova impresa nel campionato cadetto.

La grande cavalcata dei toscani si è conclusa con il ritorno in Serie A della formazione nerazzurra che ora si appresta a vivere un calciomercato molto attivo per provare a creare una rosa pronta per affrontare la massima serie.

Filippo Inzaghi
Il Pisa guarda in casa Milan per il mercato (LaPresse) – seriebnews.com

Dopo tanti anni di difficoltà è il momento di festeggiare in casa Pisa con la formazione toscana che è riuscita a centrare la promozione in Serie A. La dirigenza è conscia di dover migliorare l’organico a disposizione di Filippo Inzaghi per cercare di preparare la squadra al ritorno nella massima serie. Il club lavorerà molto anche con le big del campionato per cercare di arrivare a giocatori esperti ma anche a giovani di talento. Un affare potrebbe essere chiuso col Milan, pronto a dare l’ok alla partenza di un suo giovane gioiello.

Il Pisa pesca in casa Milan, arriva un giovane talento

Kevin Zeroli potrebbe finire al Pisa in vista della prossima stagione. Il centrocampista classe 2005 è, al momento, in prestito secco al Monza che è destinato a tornare in Serie B. L’ex capitano della Primavera del Milan potrebbe passare con la stessa formula a disposizione di Filippo Inzaghi che potrebbe farne un perno della mediana nerazzurra.

Kevin Zeroli
Inzaghi vuole un giocatore del Milan per il Pisa (LaPresse) – seriebnews.com

Il centrocampista ha trovato continuità alla corte di Alessandro Nesta iniziando ad accumulare quell’esperienza necessaria per giocare sui campi di Serie A. Un giocatore in grado di coprire sia la fase difensiva che quella offensiva in mezzo al campo e che al termine di questo campionato tornerà al Milan, seppur momentaneamente.

Il Milan appare intenzionato a dare l’ok alla partenza del giovane centrocampista che avrà così la possibilità di proseguire il suo percorso di crescita lontano da Milanello, per poi valutarne un ritorno in pianta stabile quando sarà terminata la prossima stagione.

In casa rossonera in questo momento vige il caos con la squadra che si aggrappa a queste ultime due partite di campionato per cercare di conquistare l’accesso ad una competizione europea. La sconfitta in Coppa Italia ha fatto molto male a società e tifosi con il club che sa di dover sfoltire la rosa in vista della prossima annata per abbassare i costi e provare a sistemare il bilancio. Con la possibile assenza dalle competizioni internazionali, ci sarà poco spazio per i giovani con molti talenti che potrebbero salutare in prestito.

Gestione cookie