Il talentuoso giocatore Mario Balotelli, ormai 34enne, è attualmente svincolato ed è alla ricerca di un nuovo club.
Il calciomercato è finito da diversi giorni e ormai dopo la sosta per le Nazionali è tempo di tornare in campo, in questi giorni si disputerà la quarta giornata di serie A. Il mercato non è totalmente finito, c’è curiosità per gli svincolati e ci sono diversi nomi ‘di lusso’ ancora senza squadra.
Uno di questi è Adrien Rabiot, l’ex Juve è alla ricerca della squadra giusta e al momento è senza squadra. Un altro giocatore attualmente svincolato ma molto noto ai tifosi è ‘Super Mario’ Balotelli, attaccante svincolato e a caccia di una nuova avventura. Balotelli è reduce da un’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor e ora ha voglia di ripartire. Ne ha parlato durante la trasmissione Vox to Box sul canale Twitch di Controcalcio e ha confermato cosi le sue intenzioni:
“Ho ricevuto offerte dall’estero, ma la verità è che al momento sono senza squadra perchè voglio giocare in serie A e aspetto un’offerta dal campionato italiano”. Nel corso della trasmissione Balotelli e gli altri ospiti (tra i quali gli ex giocatori Viviano e Nainggolan) hanno parlato della possibile destinazione del giocatore e Balotelli ha chiarito che non esclude nessun club di serie A.
Balotelli vuole la serie A a tutti i costi, il suo obiettivo è finire la carriera nel massimo campionato italiano e i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi. Da Monza a Como, senza dimenticare l’altra neo promossa Venezia e proprio su quest’ultima si è concentrato il giocatore, rivelando che il Venezia ha preferito puntare su altri attaccanti come Pohjanpalo e Gytkjaer piuttosto che provare lui in serie A.
Tanti i temi trattati durante Vox to Box, dal futuro di Balotelli ai casi Leao e Theo e al mancato trasferimento di Dybala in Arabia Saudita. Ora uno dei temi di maggiore interesse riguarda il futuro di Balotelli e sono tanti i club in difficoltà di serie A che potrebbero puntare su di lui.
Tra i vari club possibili candidati per Mario occhio a Como e Monza, squadre lombarde in difficoltà in questo avvio di stagione e che sembrano necessitare di una prima punta. A Monza sarebbe un ritorno visto che nel 2021 giocò la serie cadetta con i brianzoli, almeno gli ultimi sei mesi. Balotelli ha specificato che non avrebbe problemi a giocare in nessun club di serie A, neanche in quelli impegnati per la lotta retrocessione. E non vede l’ora di tornare in campo e intraprendere una nuova avventura.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…