Rifiuta+tre+offerte+last+minute%2C+ecco+dove+andr%C3%A0
seriebnewscom
/2024/09/11/rifiuta-tre-offerte-last-minute-ecco-dove-andra/amp/
Calciomercato - News Mercato

Rifiuta tre offerte last minute, ecco dove andrà

Importanti novità di mercato, il giocatore saluta la Serie B e ha scelto la sua nuova squadra dopo aver rifiutato ben tre offerte

Il calciomercato in Italia si è concluso già da alcuni giorni e per le squadre professionistiche nostrane non è più infatti possibile procedere con nuovi innesti nelle proprie rose. Tuttavia, l’opportunità di fare mercato sul fronte delle cessioni non è ancora del tutto conclusa perché ci sono alcuni Paesi in Europa e in giro per il resto del Mondo che hanno differenti date di chiusura della sessione di mercato e per questo possono prendere giocatori in uscita dalle squadre italiane.

Colpo di scena per una trattativa che ha coinvolto un giocatore di una delle big del campionato di Serie B (LaPresse – Serie B News)

Questa occasione di cedere un giocatore in uscita e che non rientrava più nei piani del club è stata sfruttata al meglio da una big del campionato di Serie B che sembrava non riuscire a vendere questo suo elemento visto che aveva già rifiutato la bellezza di ben tre offerte ufficiali nei giorni scorsi. Ora però è giunta una proposta valida che fa felici tutte le parti e che ha portato alla definitiva fumata bianca: ecco il comunicato ufficiale.

La Salernitana saluta Legowski: dopo aver rifiutato tre offerte, il centrocampista polacco ha scelto la sua nuova squadra

Nei giorni scorsi in casa Salernitana si era parlato molto della situazione relativa a Mateusz Legowski che, per ammissione dello stesso DS granata Gianluca Petrachi, era in uscita dal club ma che fino a poche ore fa non aveva ancora accettato nessuna proposta. Il centrocampista polacco non aveva infatti nessuna intenzione di ritornare in patria e aveva gentilmente declinato tre offerte che sono giunte sulla scrivania della Salernitana, provenienti da Cracovia, Lech Poznan e Rakow.

Legowski alla fine ha però ricevuto un’offerta che lo aggrada, si tratta di quella mossa dall’Yverdon FC. Il club che milita nel massimo campionato svizzero ha prelevato in prestito fino al 30 giugno 2025 il centrocampista classe 2003 della Salernitana e a renderlo noto è stata la stessa società campana con un comunicato ufficiale diramato sul loro sito.

Mateusz Legowski ha ricevuto molte offerte in questi ultimo giorni ma ne ha rifiutate ben tre: ecco dove andrà alla fine (LaPresse – Serie B News)

Dallo spogliatoio della Salernitana se ne va quindi un giocatore che da diverse settimane era in uscita. Sebbene fosse già da tempo in odore di partenza, ora il tecnico granata Giovanni Martusciello dovrà quindi lavorare con un giocatore in meno e dovrà cercare di portare più in alto possibile la sua squadra che in questi primi quattro turni di campionato ha raccolto due vittorie e due sconfitte.

federico

Published by
federico

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'