Gregoraci+al+GP+di+Monaco%3A+il+suo+body+fa+girare+la+testa
seriebnewscom
/2023/05/30/gregoraci-al-gp-monaco-il-suo-body-fa-girare-la-testa/amp/
Altre Notizie

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per anni luogo di lavoro dell’ex marito Flavio Briatore

E’ tornata lì dove tutto ebbe inizio. Elisabetta Gregoraci, la splendida modella e showgirl di origini calabresi ha infatti voluto assistere dal vivo all’evento sportivo più mondano d’Europa, il Gran Premio di Monaco di Formula 1 che da oltre sessant’anni si disputa sul circuito cittadino di Monte-Carlo.

Un grande appuntamento per il Circus mondiale, che per anni ha visto tra i suoi grandi protagonisti il manager piemontese Flavio Briatore. I due si conobbero nel 2005 nel periodo in cui Briatore era direttore generale della Renault, all’apice della sua carriera in Formula 1.

Elisabetta Gregoraci è super (Instagram) – Seriebnews.com

Nata 43 anni fa a Soverato, un comune in provincia di Catanzaro, Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo esordio nel mondo della moda appena maggiorenne. Dopo aver preso parte al concorso di Miss Italia, la giovane modella calabrese ha posato per alcuni dei marchi di abbigliamento più prestigiosi del mondo. Dopo qualche anno ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, tra piccoli ruoli nel cinema e comparsate in qualche show televisivo.

Ma l’appuntamento con la vera popolarità, quella con la P maiuscola, arriva nel 2006 quando il suo nome e il suo volto finiscono sulle prime pagine di tutte le principali riviste nazionali e internazionali di cronaca rosa. Il motivo: la relazione con Flavio Briatore che in quel periodo era il manager di Formula 1 più in voga nell’ambiente delle quattro ruote.

Elisabetta Gregoraci fa impazzire tutti al GP di Monaco: l’outfit non passa inosservato

La relazione tra i due divenne un argomento di discussione nell’universo dello showbiz. Alla fine la Gregoraci e Briatore convolarono a nozze e dalla loro love story nel 2010 nacque il primo e unico figlio della coppia, Nathan Falco che oggi ha tredici anni. Qualche anno dopo la storia si concluse con la separazione.

Elisabetta Gregoraci è super (Instagram) – Seriebnews.com

Il ritorno della showgirl calabrese su un circuito di Formula 1 non può non riportare alla mente proprio gli anni del matrimonio con Briatore. La Gregoraci si è presentata a Monaco in forma smagliante, con indosso un body decisamente scollato che ha mandato in estasi sia i presenti sulla pista che i social. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram è stato infatti visitato da migliaia di followers a dir poco in visibilio di fronte a una bellezza che sembra non sfiorire mai.

Vincenzo Maccarrone

Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

5 giorni ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

2 settimane ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

3 settimane ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

4 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 mese ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

1 mese ago
'