Sdraiata col mini costume: Palmas rovente

L’ex velina torna a mostrarsi più bella e sexy che mai: ecco il suo ultimo scatto social che ha spiazzato i fan

Ha trovato il suo successo grazie a ‘Striscia la Notizia’, tg satirico ideato da Antonio Ricci che l’ha vista come una delle veline più belle ed amate di sempre, insieme all’amica e collega Elena Barolo. Ma Giorgia Palmas, ormai 21 anni dopo, è diventata molto di più.

Ancora uno scatto piccante: la Palmas è da capogiro
Curve bollenti: così Giorgia Palmas fa sognare i fan (Instagram) – SerieBnews.com

Nasce il 5 marzo 1982 a Cagliari, approdando in giovane età nel mondo dello spettacolo dove ha iniziato lavorando da modella. Diversi i brand che hanno creduto in lei e nella sua belezza esplosiva. Successivamente, oltre a ‘Striscia la Notizia’, ha trovato grande spazio nella televisione italiana. È tutt’ora una presenza costante del mondo dello spettacolo ma, in passato, ha partecipato a produzioni di tutto rispetto.

Da ‘Carabinieri’ a ‘Cento Vetrine’, la Palmas ha dato prova di ottime capacità recitative oltre che di una bellezza che, anche oggi, buca lo schermo. La 41enne cagliaritana ha poi condotto ‘Music Farm’ e ‘Paperissima Sprint’ di cui è diventata un’icona, oltre ad aver partecipato con discreto successo all”Isola dei Famosi’. Ciò che però la contraddistingue è certamente il suo fisico statuario e la capacità di sapersi adattare in ogni ruolo assegnatole, negli anni, nella televisione italiana.

Per quanto riguarda la vita privata, dopo aver chiuso la relazione con il biker Vittorio Brumotti è stata accostata a diversi flirt fino a trovare l’amore nel 2018 con l’ex nuotatore Filippo Magnini. Si sono sposati civilmente nel maggio 2021 e un anno dopo in Chiesa: nel 2020 hanno avuto Mia, la primogenita.

Giorgia da cardiopalma: lo scatto è infuocato

Ciò che ha reso celebre e nota ai più agli inizi della carriera di Giorgia Palmas sono state le sue primissime tappe da modella: ed il motivo è presto detto. Su Instagram, dove può contare 1,9 milioni di followers, pubblica spesso e volentieri scatti bollenti.

Curve mozzafiato: Giorgia Palmas è da sogno
L’ultimo scatto di Giorgia Palmas lascia a bocca aperta (Instagram) – SerieBnews.com

L’ultimo, però, è davvero da sogno. Un sexy bikini nero, la Palmas stesa a prendere il solo con occhiali da sole ed in totale relax. Il suo corpo è semplicemente meraviglioso, le curve dalla bellissima sarda fanno girare la testa ai tanti fan che negli oltre 140 commenti non hanno potuto fare altro che elogiarla: lo scatto ha ricevuto ben 16500 like sul noto social.

Si intravede un décolleté davvero notevole e che non lascia spazio alla fantasia: il lato B, poi, è semplicemente perfetto. E Giorgia, ancora una volta, ha fatto centro. Sensualità mai volgare ed una bellezza che in molte, nel mondo dello spettacolo, non potrebbero che finire per invidiare.