Meraviglia in bianco e nero: Laura Cremaschi costume mini

Laura Cremaschi in uno scatto in bianco e nero che esalta la sua silhouette favolosa in costume: una sirena ammaliante

Nel corso dell’anno, ci ha accompagnato come al solito con la sua incantevole e sublime presenza sul piccolo schermo, a suon di apparizioni da applausi nel suo palcoscenico d’elezione, lo studio di Avanti un Altro. Ora, si prepara a farci sognare nel corso di una lunga estate, in cui grazie ai suoi scatti social i fan non ne sentiranno la mancanza. La splendida Laura Cremaschi è una vera e propria garanzia per il suo pubblico.

Laura Cremaschi costume mini
Laura Cremaschi, ogni scatto è un trionfo totale di sensualità (foto da Instagram) – Seriebnews.com

36 anni, la modella e showgirl lombarda è da diverse stagioni uno dei volti di punta del popolare quiz show di Canale 5. Un programma che può contare sulla brillante conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, su un format di grande successo, ma anche sulla impagabile presenza delle bellezze del ‘minimondo’, tra le quali Laura è una delle preferite dal pubblico a casa e in studio.

La ‘ragazza del web’ tiene fede al suo nome e anche sui social ormai spopola, con un seguito da oltre un milione di followers. Una platea cui non fa mai mancare immagini notevoli, di rara eleganza e sensualità e che ogni volta, in maniera quasi inevitabile, vengono prese d’assalto dalla community. Sarà una lunga estate e di sicuro Laura ci proporrà momenti indimenticabili, nell’attesa di ritrovarla in tv nella prossima stagione per una nuova avventura.

Laura Cremaschi, estate già rovente: scollatura incontenibile, il bikini è illegale

Laura ha già iniziato a fare strage di cuori e ci propone un suo grande classico, uno scatto in costume, mettendo in evidenza come sia in forma già smagliante. Ma del resto non potevano esserci dubbi su questo, per chi la conosce bene.

Laura Cremaschi costume mini
Laura Cremaschi, in costume è a dir poco perfetta: non tradisce mai (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Il filtro in bianco e nero ne esalta la perfezione della silhouette e le curve spaziali, in particolare quelle della vertiginosa scollatura, contenuta ad estrema fatica da un costumino striminzito. Un lato A celestiale, una visione ipnotica nella quale è facile perdersi. Il risultato è scontato: like a pioggia, commenti entusiasti ancor di più, un ennesimo capolavoro firmato dalla ‘cremaschina’, una delle beniamine assolute di questi anni del web. Non possiamo far altro che sognare ad occhi aperti ad ogni nuovo scatto, già nell’attesa del prossimo, che non deluderà le attese.