Lucia Javorcekova senza veli: da guardare con cautela

Lucia Javorcekova sfoggia le solite curve pericolosissime: la modella slovacca mette a rischio le coronarie degli ammiratori

Sono passati ormai alcuni anni da quando si fece conoscere ai nostri occhi con una apparizione sublime, che nessuno ha mai più dimenticato. E da allora, Lucia Javorcekova è rimasta nel cuore di tantissimi italiani, come una delle bellezze più stratosferiche mai vista.

Lucia Javorcekova intimo trasparente super scollatura
Lucia Javorcekova si conferma una vera ‘bomba’: fascino di un altro mondo (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La super modella slovacca, fin da giovanissima, è sempre stata piuttosto celebre nel mondo della moda internazionale. Ma si è ritagliata un posto speciale, tra le bellezze del web, per gli ammiratori nostrani, grazie a una puntata de Le Iene che fece la storia della tv e non solo. Nell’autunno del 2015, il programma di Italia Uno lanciò una challenge che fu raccolta con entusiasmo da Lucia. Che si mise a nudo, è davvero il caso di dirlo, davanti alle telecamere. Niente sarebbe stato più come prima, da quel momento.

E infatti, sono in tanti che da allora fanno visita periodicamente, per non dire quasi tutti i giorni, al suo profilo Instagram, dove Lucia scatena senza freni tutta la sua sensualità incontenibile. Le sue curve micidiali sono un vero e proprio cult che non passa inosservato e infatti il suo pubblico sulla community continua a crescere in maniera inesorabile. Oggi, la 33enne arriva quasi a tre milioni e mezzo di followers.

Lucia Javorcekova, intimo trasparente ed esplosivo: bellezza statuaria che non lascia scampo

C’è da scommettere che dopo gli ultimi scatti la sua platea sarà destinata ad aumentare ancora. Lucia è una vera e propria garanzia quando si tratta di immagini seducenti e provocanti, mettendo in mostra una forma fisica perfetta, che non può far altro che togliere il respiro.

Lucia Javorcekova intimo trasparente super scollatura
Lucia Javorcekova, la perfezione in una sola immagine: un sogno (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Anche in questo scatto in intimo, la Javorcekova esibisce tutto il meglio di se stessa. La sua silhouette statuaria scatena come non mai la community, che la ricopre di complimenti. Curve spaziali e incontenibili in intimo succinto e trasparente, impossibile rimanere indifferenti. La fantasia si accende in un attimo e la sensazione è che siamo soltanto all’inizio di una lunghissima e rovente estate. Anche se per Lucia, visto che vive ormai da qualche anno in Messico, è come se fosse estate tutto l’anno. E infatti scatti del genere spopolano anche in inverno, per la gioia di tutti i fan.