Curve pericolose: Giorgia Palmas infiamma la serata

Vestitino stretto e curve in vista, la meravigliosa Giorgia Palmas sa come far impazzire di nuovo i suoi fan, eccola.

Il pubblico italiano ha avuto l’enorme fortuna di conoscere la bellezza incredibile di Giorgia Palmas nel 2002. Per due anni infatti, la splendida sarda fu la velina mora di Striscia la Notizia e da lì, ha poi avuto una bellissima carriera televisiva ma anche da modella, grazie al suo fisico pazzesco ed al suo viso, da sempre meraviglioso.

Post Instagram di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (seriebnews.com – Ansa foto)

Parliamo di una classe ’82 e per questo, di un’attrice e conduttrice che di anni ne ha ora 41. Il tempo però, sulla pelle e sul fisico da urlo di Giorgia sembrerebbe assolutamente essersi fermato, e così la meravigliosa bruna di Cagliari continua a lasciare a bocca aperta i suoi fan che la seguono in televisione o anche tramite social.

Anche lei infatti, preferisce far impazzire i suoi ammiratori tramite Instagram, come tantissime colleghe. E per perdere la testa, di materiale ce n’è sicuramente molto. La splendida ex velina ad oggi ha infatti condiviso ben 4.361 post e per la bellezza di 1,9 milioni di follower. I seguaci sono infatti tantissimi, anche tra i più giovani che non ricorderanno gli esordi di Giorgia o anche il suo calendario super sexy del 2006 per Max.

Curve pericolose: Palmas sexy

I meno giovani, che seguono le vicende della bellissima cagliaritana da anni, ricorderanno anche i trascorsi amorosi della splendida Giorgia. Il primo amore “famoso” fu con il calciatore, Davide Bombardini, mentre qualche anno dopo arriverà nel suo cuore, il campione di bike trial, Vittorio Brumotti. Adesso invece, è legata da anni al bell’ex nuotatore, Filippo Magnini.

Post Instagram di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas strepitosa (seriebnews.com – Instagram)

In tv, invece, Giorgia sta lavorando su più fronti tra cui quello della conduzione. Su Mediaset Infinity infatti, la pazzesca cagliaritana conduce Isola Party. Tutto questo comunque, non la distrae al punto da dimenticare i suoi tantissimi follower Instagram. La Palmas ha postato di nuovo, e stavolta con una mise castigata ma comunque molto, molto efficace. Il modo perfetto di dimostrare che non ha bisogno (solo) di foto come quelle che abbiamo visto pochi giorni fa, dove era una dea in costume.

A lei, sempre pazzesca, basta un vestito lungo ma aderente come quello che vediamo oggi e i cuori battono all’impazzata per lei. Le curve della stupenda ex modella con misure come 81-68-94, non sono certo nascoste e così i fan possono tornare a riempire la sua bacheca di like. A farla da padrone, quel pantalone strettissimo che mostra un lato B da sogno. Di quelli che la testa la fanno proprio perdere.