Rottura totale con il suo club: firma con la neopromossa

Impresa incredibile per il Frosinone allenato da Fabio Grosso che è riuscito a riportare i ciociari in Serie A.

In attesa dell’ultima squadra che uscirà dai playoff, la formazione gialloblù inizia a muovere i primi passi per la prossima stagione con l’obiettivo di rinforzare la squadra a disposizione dell’ex Campione del Mondo.

rompe col suo club e firma per una neopromossa
Un portiere di A è pronto a firmare per una neopromossa – Seriebnews.com

Il Frosinone vorrebbe blindare i pezzi pregiati del campionato vinto in Cadetteria con l’occhio che strizza anche ai calciatori in prestito: è il caso dell’estremo difensore Stefano Turati, a titolo temporaneo dal Sassuolo. Il giovane portiere è stato tra i protagonisti della perfetta stagione dei ciociari in Serie B e, qualora il club neroverde non dovesse rinnovare il prestito, il DS Angelozzi dovrà muoversi per cercare un nuovo portiere. Ecco allora che l’occasione può arrivare dalla Serie A.

Negli ultimi giorni di calciomercato, il noto agente Mario Giuffredi, che vanta calciatori come Di Lorenzo e Mario Rui ha parlato del futuro di Luigi Sepe, che con la maglia della Salernitana ha vissuto una stagione difficile. Dopo il brutto infortunio e complice l’arrivo di Ochoa in granata, l’ex Napoli, di fatto, non è stato utilizzato da Paulo Sousa.

Calciomercato Frosinone, occhi su un nuovo portiere

A SudTV, il procuratore del portiere ha spiegato come abbia con la Salernitana un contratto triennale e che la prossima stagione devono sicuramente cambiare le cose. Dopo la conclusione del campionato, l’Agente e la dirigenza capitanata dal direttore sportivo Morgan De Sanctis si sederà a tavolino per discutere del futuro di Sepe. “Non è un dodicesimo ma un titolare, prenderemo in considerazione di andare via da Salerno”.

futuro sepe salernitana
Sepe potrebbe lasciare la Salernitana a fine stagione (ansafoto) – seriebnews.com

Una scelta drastica ma che rispecchia la volontà di Sepe di giocare con maggiore continuità dopo quanto espresso con la casacca della Salernitana la scorsa stagione. Appunto per questo l’ex Napoli potrebbe rappresentare un’occasione importante e di esperienza per il neopromosso Frosinone nell’eventualità non si arrivasse ad un nuovo accordo per Stefano Turati.

Discorsi rimandati alle prossime settimane: tutto ovviamente dipenderà anche dalle scelte della Salernitana intenzionata anche a prolungare il contratto del Memo Ochoa per un altro anno fino al 2024. Una decisione che, indubbiamente, porterà Luigi Sepe all’addio ai granata e alla ricerca di una nuova squadra.