Diletta, tutto troppo aderente: una ‘felicità’ piccante

Diletta Leotta è sempre sotto le luci dei riflettori. La bellissima giornalista e conduttrice di DAZN diventerà mamma ad agosto prossimo

Un periodo d’oro, da tutti i punti di vista. Quello che sta attraversando Diletta Leotta da qualche mese a questa parte. Sia per quanto riguarda l’attività professionale che nella vita privata, la conduttrice e inviata di punta di DAZN sta attraversando un momento magico.

Per conto della piattaforma streaming, titolare dei diritti tv di tutte le gare del campionato italiano, la bionda cronista siciliana ha raccontato nel migliore dei modi la lunga, spettacolare e suggestiva festa scudetto di una Napoli che da qualche settimana è tutta colorata di azzurro.

Diletta Leotta conquista tutti
Diletta Leotta fa girare la testa ai fan (Instagram) – Seriebnews.com

Ma la gioie più importanti arrivano dalla vita privata: Diletta Leotta qualche mese fa ha conosciuto il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, innamorandosene perdutamente. “E’ successo tutto rapidamente, ma fin da subito ho capito di avere davanti a me il grande amore della mia vita“. Un amore profondo, travolgente, che ha sconvolto la vita di entrambi e che ha portato in dote il regalo più bello, l’arrivo di un figlio.

Diletta Leotta e Karius hanno infatti annunciato di aspettare una bambina che nascerà ad agosto e di cui non hanno ancora scelto il nome: “Loris vuole una soluzione più straniera, mentre io preferirei un nome più italiano. In extremis troveremo un compromesso“. Sta di fatto che nel giro di qualche mese la giornalista di origine catanese è andata incontro a cambiamenti radicali e profondi. E in un certo senso, il meglio deve ancora venire.

Diletta Leotta è ancora più bella: il suo abbigliamento fa impazzire i fan

Nel frattempo Diletta, in attesa di scoprire le gioie della maternità, continua a dedicarsi con tutte le sue forze ai tanti impegni da assolvere. Il campionato sta per giungere alla conclusione, ma la redazione di DAZN continua a produrre contenuti e servizi. Ci sarà tempo per riposarsi e dedicarsi alla bimba che nascerà tra meno di tre mesi.

Diletta è uno spettacolo
Diletta Leotta veste aderente (Instagram) – Seriebnews.com

In attesa di arrivare al fatidico momento del parto, Diletta Leotta vede il suo fisico cambiare molto rapidamente. Le forme si arrotondano esaltandone la femminilità. Tanto che la bella conduttrice non disdegna di indossare abiti aderenti che ne mettono in risalto le curve esplosive. E il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto dai suoi fan che ne esaltano l’avvenenza con il consueto entusiasmo.

Una bellezza disarmante, a maggior ragione adesso che il suo volto è sempre più radioso e che si sta avvicinando ad un’esperienza così bella come quella della maternità. Diletta prende sempre più consapevolezza di se stessa, come donna e come professionista, e questa cosa traspare nettamente da quello che è il suo percorso professionale e di vita attuale. La bellezza è evidente ma in certi casi passa anche in secondo piano: brava Diletta, continua così, che ci piaci sempre di più!