Paola Saulino esagerata: intimo piccante sul divano

Paola Saulino è una delle protagoniste più piccanti sui social, l’ultima foto fa decisamente infiammare il web e i tanti followers che la seguono.

Paola Saulino mostra le sue forme sempre abbondanti, è ormai una delle star del web che entusiasmano maggiormente i tifosi di calcio. Spesso presente negli stadi, è nel suo privato a dare il meglio di sé.

Paola Saulino foto intimo
Paola Saulino infiamma la platea social (Instagram) – seriebnews.com

La provocazione è un’arte, lo sa bene chi come Paola Saulino da anni è sempre discussa sui social per le sue forme e le sue foto che lasciano davvero poco all’immaginazione. È un personaggio particolare nel mondo del web, le sue incursioni sono spesso piccanti e con rubriche dai doppi sensi che divertono il pubblico maschile.

La 33enne è una tifosa del Napoli, che conosce molto bene i calciatori: ha ammesso di aver avuto una storia con Jorginho e recentemente ha svelato di essere particolarmente attratta da Kvaratskhelia. Nell’attesa di saperne di più su un eventuale storia fra i due, Paola Saulino alza il tiro e si mostra decisamente al top della forma.

Saulino, foto vietate ai minori

Non è nuova a confessioni erotiche nel mondo del calcio, ha affermato recentemente di aver avuto una storia con un calciatore del Chelsea non finita proprio benissimo, in quanto era già fidanzato. Confessioni che hanno creato un polverone in Premier, mentre in Serie A sono tanti ancora a seguirla e a tentarla. E in attesa di ulteriori rivelazioni, si mostra su Instagram davvero in gran forma e senza troppo pudore.

Paola Saulino foto hot
Paola Saulino con il lato b in bella mostra (Instagram) – seriebnews

Foto che rimanda in qualche modo al Napoli, come squadra tifata ma chissà anche come qualche ulteriore indizio per il prossimo futuro. Lo scudetto conquistato ha scatenato anche lei, ha promesso un tour particolare e si mostra ora in intimo con “Heart Broken” e un cuore azzurro ad accompagnare una foto che alza letteralmente la temperatura in questo periodo della stagione. Tra i commenti spiccano anche quelli dei tifosi partenopei, che postano le gif di Kvara tanto per ricordarle, ancora una volta, quanto ha detto.

Lato B prorompente e lato A che Paola Saulino solo per ora ha nascosto solo ai suoi fan, arrivati quasi a 140 mila su Instagram. I followers crescono e sono in buon numero anche sul canale Onlyfans, che era scontato dell’80% per un mese proprio nell’ambito dei festeggiamenti per lo scudetto partenopeo. Paola Saulino vuole essere sempre più la protagonista del web, non mancheranno altre sorprese piccanti prossimamente.