Georgina Rodriguez, il lato B non ha segreti: allenamento virale

Georgina Rodriguez si tiene in grandissima forma ed esibisce un fisico perfetto davanti agli occhi sognanti dei fan

Una coppia di veri numeri uno, non c’è che dire, quella composta da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Uno, il portoghese, tra i giocatori più forti di ogni epoca del mondo del calcio, che in carriera ha raccolto trionfi e riconoscimenti di ogni genere. L’altra, la modella spagnola, uno dei volti femminili più acclamati di tutto il pianeta per una bellezza abbagliante e irresistibile.

Georgina Rodriguez selfie palestra lato B
Georgina Rodriguez è uno spettacolo di sensualità unico (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Parliamo di una delle coppie più iconiche non solo del mondo del calcio, ma di tutto lo showbusiness a livello internazionale. Entrambi letteralmente adorati dai propri fan, vivono una vita da sogno e non passano mai inosservati. Anche adesso che per entrambi la vita è un po’ cambiata.

La scelta di CR7 di vivere i suoi ultimi anni da professionista in Arabia ha fatto discutere, e secondo alcuni avrebbe anche causato una crisi all’interno della coppia. Voci che però sono state smentite da Georgina attraverso alcuni commenti e messaggi sui social, che hanno lasciato intendere come si tratti di rumours senza fondamento.

Georgina dunque resta di fianco al suo uomo. Ed entrambi continuano a condividere non solo una vita insieme, ma anche passioni comuni. Come ad esempio quella per il fitness. Uno dei segreti di Ronaldo è da sempre la grande attenzione alla sua forma fisica. E Georgina fa altrettanto, eccome.

Georgina Rodriguez, allenamenti da campionessa: le curve del lato B sono perfette e accendono la fantasia

La bellezza e il fascino non si coltivano certo da soli, la modella e influencer ispano-argentina sembra saperlo molto bene. Dunque, si prende molta cura di se stessa. E le immagini dei suoi allenamenti in palestra lasciano sempre il segno.

Georgina Rodriguez selfie palestra lato B
Georgina Rodriguez in palestra si scatena: dettaglio da capogiro – Seriebnews.com

Nelle stories di Instagram, una immagine che la ritrae alle prese con i suoi esercizi. La tuta aderentissima ne evidenzia alla perfezione le curve, l’immagine del suo lato B è perfetta ed estremamente provocante. Forme che come sempre scatenano la passione e la fantasia degli ammiratori. Il pubblico di Georgina, come sappiamo, è numerosissimo e lei si conferma sempre più uno dei volti più cliccati dalla community, con quasi 50 milioni di followers. Applausi a scena aperta sempre e comunque per lei, che sembra prontissima per una estate da protagonista: non aspettiamo altro che i suoi scatti in costume, per sognare ad occhi aperti.