Ele Incardona, la sua maglia rosa è differente: un sogno!

Eleonora Incardona è diventata la regina del giro d’Italia: le sue ultime foto diventano virali e infiammano i suoi followers.

Eleonora Incardona stupisce per la sua bellezza sfolgorante. Nel Giro in rosa è la madrina perfetta per dare vetrina a una competizione ancora incerta e piena di colpi di scena. Aiutata e supportata da una influencer di gran classe.

Incardona foto sexy
Eleonora Incardona stupisce al Giro d’Italia (LaPresse) – seriebnews.com

Il Giro d’Italia sta avendo grandi protagonisti in questa edizione del 2023. Da una parte i ciclisti che combattono lungo le tratte di tutta Italia, alternando scalate a volate di grande intensità. Dall’altra, invece, c’è chi sta approfittando della grande corsa per mettere in mostra tutta la sua bellezza. In ogni tappa è sempre la più acclamata: Eleonora Incardona incanta sempre più.

L’influencer è ormai a pieno titolo la madrina di questa corsa, si presenta all’inizio di ogni gara per mostrare in pieno il suo ottimo stato di forma e i fan apprezzano decisamente. Le ultime foto fanno il pieno dei like.

Incardona, un top da urlo

In mezzo a tute da ciclisti aderenti, c’è invece il look di Eleonora Incardona che stupisce tutti e si abbina perfettamente al clima del giro. La festa popolare del ciclismo ha nella influencer una testimonial d’eccezione, il suo sorriso e il suo sguardo ammaliante sono da sprone per migliorare i tempi e andare direttamente a conquistare la vittoria. Un trionfo che su Instagram è certificato, le ultime foto di Eleonora sono da sballo.

Incardona foto hot
Eleonora Incardona, il top stupisce i fan (Instagram) – seriebnews.com

Giacca e top rosa, ma anche una scollatura in bella vista: c’è tanto da ammirare per il pubblico, il pieno dei like è garantito. La stessa Incardona non nasconde la sua felicità: “Sono giunta all’arrivo di Bergamo e ogni tappa mi sta regalando delle emozioni meravigliose, grazie davvero a tutti”. Bellezza e riconoscenza, quindi, per un’avventura che sta vivendo in maniera coinvolgente ed entusiasmante, sarà ricordata sicuramente per il giro 2023 come una presenza importante e quasi decisiva. Sino a domenica 28, dunque, occhio al suo look.

L’influencer che voleva diventare giudice conta quasi 900mila followers su Instagram e punta al milione, magari festeggiando con altre foto mozzafiato. È sempre più un volto ricercato negli eventi sportivi, le sue incursioni a San Siro sono ormai salutate con grande entusiasmo dal pubblico e anche in maniera bipartisan. Chissà che nel prossimo futuro non possa esserci anche qualche altra partecipazione in televisione, dal momento che il suo décolleté farebbe impazzire tutto il pubblico maschile. Ma non solo, bella, simpatica e solare, per Ele sembra arrivato il momento di spiccare il volo. Glielo auguriamo senz’altro!