Zaira meglio di Wanda, intimo minuscolo: Cannes finisce ai suoi piedi

Impossibile non perdere la testa per lei, l’ultima foto in intimo di Zaira Nara farebbe saltare tutti dalla sedia.

Viso meraviglioso, fisico pazzesco, cognome Nara. Sembrerebbe una storia già conosciuta, infatti lei, Zaira Nara, 34 anni, è bella proprio come la sua sorella maggiore Wanda. Anche la stupenda argentina ha avuto molto successo sui social e specialmente tra Spagna ed Argentina, ma da un po’ la conosciamo anche in Italia.

Ultima foto Instagram di Zaira Nara
Zaira Nara (seriebnews.com – Instagram)

Se Wanda ha lavorato in diversi momenti nelle tv italiane ed è stata la moglie di due calciatori della Serie A come Maxi Lopez e Mauro Icardi, lei invece si è semplicemente fatta notare per la sua bellezza e per il suo corpo che sembra scolpito, oltre ad una lunga storia con l’ex calciatore dell’Atletico Madrid Diego Forlan, che conta anche un (anonimo) passaggio in maglia Inter. E tra le due sorelle che vanno molto d’accordo tra loro, è guerra a chi colleziona più ammiratori.

Zaira in intimo: Cannes ai suoi piedi

Per ora sta vincendo la bellissima sorella maggiore, ma non crediate che la meravigliosa Zaira abbia poco di cui vantarsi. I suoi follower sono infatti già a quota 5,5 milioni, mica poco. Nata anche lei a Boulogne Sur Mer, la bellissima classe ’88 non ha fatto la stessa carriera di Wanda a livello sportivo, ma anche lei ama il calcio ed ha avuto legami con dei calciatori.

Tifosissima del Boca Juniors, ovviamente proprio come Wanda e la sua famiglia, è anche molto legata alla nazionale argentina che da poco ha vinto i Mondiali in Qatar. Come abbiamo già detto anche lei ha avuto un amore “calcistico”, ma nel suo caso era uruguaiano: Diego Forlán, lo ricorderete tutti, è stato anche un pilastro della nazionale uruguagia.

Di anni ed amori ne sono passati, ed intanto la stupenda trentaquattrenne ha sempre il solito obiettivo: farsi amare dai suoi fan. Sicuramente le armi le ha già a disposizione, basta continuare con una certa frequenza a condividere i suoi scatti più bollenti. Ed infatti, ecco la meravigliosa modella dagli occhi verdi, posare in intimo. Pazzesca, si affaccia su Cannes, rendendo subito calda l’aria della cittadina francese.

Ultima foto Instagram di Zaira Nara
Zaira Nara (seriebnews.com – Instagram)

Zaira è perfetta con i suoi capelli scuri e lunghi, mentre posa con un drink in una mano. Il corpo mozzafiato farebbe ammattire chiunque ed infatti, in poche ore sono già arrivati tantissimi ‘Mi piace’ per lei. Il bikini nero, sopra è strettissimo e stringe oltre ad esporre, il bel décolleté della classe ’88 sudamericana. Altra foto da perdere la testa, Zaira non si ferma più.