L’Inter pesca in Serie B: nome mai sentito

L’Inter ha iniziato già a muoversi in vista della prossima stagione: il prossimo rinforzo è un nome mai uscito prima.

Stagione altalenante per l’Inter che in campionato ha già raggiunto quota dodici sconfitte. Vera e propria nota dolente per il club meneghino che in Serie A è ancora a caccia di un piazzamento nell’Europa che conta mentre in Champions League è in Coppa Italia è in attesa di giocare la finale. Buon lavoro da parte di mister Simone Inzaghi che con buone probabilità verrà riconfermato almeno per un altro anno sulla panchina del Biscione.

Inter, colpo nella serie cadetta
Calciomercato Inter, spunta un nome mai sentito (ANSA) – Seriebnews.com

In questo momento la società si è già messa al lavoro per consegnare nelle mani del tecnico alcuni nuovi elementi con i quali rimpolpare la rosa. Tutti i settori nerazzurri necessiteranno presto di cambiamenti e intavolare la trattative a calciomercato aperto potrebbe essere troppo tardi. Per questo i profili attenzionati vanno presi adesso.

Ci recente un nuovo nome ha iniziato ad orbitare intorno al club meneghino: si tratta di un profilo che gioca nella serie cadetta. L’Inter lo ha attenzionato e ora starebbe pensando di piazzare il colpo in via definitiva. Sarebbe un affare a dir poco low cost per la società nerazzurra che senza Champions potrebbe dover fare affidamento su un budget esiguo per quanto concerne il calciomercato.

L’Inter a caccia di rinforzi: operazione a basso costo dalla Serie B

Dalla difesa in su ogni zona del campo avrà presto bisogno di nuovi innesti. Coprire tutti i ruoli scoperti in una sola sessione di mercato potrebbe risultate difficile perciò Giuseppe Marotta e il suo staff dovranno essere bravi ad scovare giocatori in grado di occupare più posizioni del campo. Ecco perché sul taccuino della dirigenza nerazzurra è stato inserito il nome di Frederic Ananou.

Inter, spunta un nome nuovo
Calciomercato Inter, occhi su Frederic Ananou (ANSA) – Seriebnews.com

Terzino destro nato nel 1997 attualmente sotto contratto con l’Hansa Rostock. Club di seconda divisione tedesca ancorato nelle zone basse della classifica. Ananou è tuttavia in grado di ricoprire qualsiasi ruolo della difesa, essendo bravo a giocare sia sulle corsie esterne che per vie centrali. Per il Rostock è uno dei titolari, anche se quest’anno ha giocato meno del previsto per colpa di alcuni infortuni muscolari.

Nessun goal e nessun assist per lui in questa stagione abbastanza travagliata nonché l’ultima per lui con la maglia dell’Hansa. Il suo contratto è in scadenza e secondo il portale di Ostsee-Zeitung non ci sono gli estremi per il rinnovo. Il ventiseienne togolese è molto seguito e per questo deciderà di andare via a parametro zero. L’Inter rimane alla porta sperando trovare l’intesa con il giocatore.