Ivana Knoll è la più bella del reame: riflessi hot allo specchio

Ivana Knoll è una bellezza da capogiro, le coronarie dei fan sempre più a rischio: il selfie allo specchio è esplosivo

Era destinata ad essere una delle protagoniste assolute dell’estate 2023 già in inverno e non poteva essere altrimenti. Dalla prima volta che il grande pubblico si è accorto di lei, sugli spalti del Mondiale in Qatar, abbiamo saputo che Ivana Knoll avrebbe fatto parlare moltissimo di sé e che ci avrebbe fatto sognare ad occhi aperti a lungo.

Ivana Knoll selfie specchio intimo
Ivana Knoll, la miss più seducente dei Mondiali non smette di stupire (foto da Instagram) – Seriebnews.com

I più attenti, in realtà, la conoscevano già. Ivana si era già fatta notare ai Mondiali di Russia 2018, sempre al seguito della sua Croazia, e in questi anni era diventata una presenza piuttosto conosciuta ad eventi sportivi di spicco negli Stati Uniti, tra la NBA, il Superbowl e altro ancora. Ma in Qatar è assurta, in maniera definitiva, alla notorietà assoluta in tutto il mondo.

Votata in maniera pressoché unanime come la bellezza più seducente e irresistibile dei recenti Mondiali, Ivana ha raccolto in pochi giorni un numero spropositato di followers sui social. Se prima del torneo, su Instagram, aveva poco più di 800 mila fan, ora è vicina ai tre milioni e mezzo di followers. E uno scatto dopo l’altro, manco a dirlo, continua a regalare spettacolo. Sulle spiagge americane si sta già esibendo al massimo della forma, ribadendo le sue curve stratosferiche. L’atmosfera sul web, quando si tratta di lei, è già caldissima, a dir poco.

Ivana Knoll, seduzione incontenibile: in intimo è sempre più la perfezione assoluta

La modella croata di origini tedesche, classe 1992, di sicuro farà segnalare la sua presenza anche tra qualche settimana in Olanda, quando la Croazia si giocherà la vittoria nella Final Four di Nations League. In attesa di rivederla sugli spalti di uno stadio, ce la godiamo in post e stories sempre più accattivanti e seducenti.

Ivana Knoll selfie specchio intimo
Ivana Knoll, silhouette maestosa e dalle curve che bucano lo schermo (screen shot da stories Instagram) – Seriebnews.com

Il selfie allo specchio, in questo caso, anche se in lontananza ci proietta per l’ennesima volta in una visione da favola. Il suo fisico slanciato e dalle curve incontenibili lascia sempre il segno, la tentazione dello zoom è immediata per gli ammiratori, come sempre in questi casi. L’immaginazione si accende in un attimo, Ivana continua a raccogliere consensi e dichiarazioni d’amore a tutto spiano. Una bellezza così non si dimentica e sarà una delle star incontrastate della community nei prossimi anni.