Ilary-Bastian, la rivelazione davanti a tutti: nessuno se lo aspettava

Dopo la rottura con l’ex capitano giallorosso Francesco Totti, la vita sentimentale della bella conduttrice procede a gonfie vele.

Ilary Blasi è più in forma che mai, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Dopo la separazione con l’ex numero dieci giallorosso, per la conduttrice de L’Isola dei Famosi sembra arrivato di nuovo l’amore.

Incontro tra Vladimir Luxuria e Bastian Muller
Ilary Blasi presenta il nuovo compagno alla nota opinionista (LaPresse) – seriebnews.com

L’uomo in questione è ovviamente l’imprenditore tedesco Bastian Muller, che ha conquistato il cuore della bella romana. Dopo essere stati fotografati insieme per la prima volta nel mese di novembre, i due hanno cercato di mantenere per qualche tempo una certa riservatezza sulla loro relazione, probabilmente anche per non alimentare ulteriormente il già turbolento divorzio tra la presentatrice e l’ex capitano numero dieci della Roma Francesco Totti.

I due sono ufficialmente usciti allo scoperto, dando conferma che il loro legame è più forte che mai. Ora che la loro storia è di dominio pubblico, iniziano ad arrivare anche le prime sensazioni sulla nuova fiamma della showgirl. A tal proposito, un volto noto della televisione italiana ha avuto modo di conoscerlo negli ultimi giorni, rilasciando dichiarazioni importanti sull’imprenditore tedesco.

Vladimir Luxuria, ecco l’incontro: “Vi racconto Bastian”

Vladimir Luxuria ha da pochi giorni conosciuto la nuova fiamma di Ilary Blasi, il tedesco Bastian Muller. L’incontro è avvenuto al Muccassassina, un noto locale della capitale. L’opinionista, nel corso del reality show L’Isola dei Famosi, ha più volte chiesto alla bella conduttrice di poter incontrare l’uomo che l’ha fatta innamorare nuovamente. E alla fine è stata accontentata, in una situazione che le ha consentito di conoscere meglio la fiamma di Ilary traendone anche qualche conclusione importante su quanto sia “giusto” per questa nuova avventura.

Incontro tra Vladimir Luxuria e Bastian Muller
Vladimir Luxuria incontra Bastian Muller (Ansa) – seriebnews.com

Durante lo show Next Mucca Drag Superstar per i festeggiamenti dei 40 anni del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, è avvenuto il tanto desiderato incontro. Vladimir Luxuria, ospite d’onore della serata, ha avuto modo di conoscere meglio il nuovo compagno della Blasi, aggiungendo qualche dettaglio in più sull’imprenditore tedesco.

L’ex moglie del ‘Pupone’, si è presentata nel noto locale in compagnia della sorella Silvia e di altri amici, oltre che ovviamente al nuovo compagno. L’ex parlamentare ha voluto condividere sui propri profili social uno scatto che la ritrae con i due innamorati, aggiungendo di aver “conosciuto una persona affabile e simpatica”. L’opinionista ha dunque promosso la nuova fiamma di Ilary Blasi, facendolo sapere a tutti i propri follower. La storia d’amore tra la bella conduttrice e l’imprenditore procede a gonfie vele, diventando un amore sempre più importante.