Sara Croce senza freni, l’abito da sera la esalta

Sara Croce, l’abito da sera esalta il suo corpo perfetto: la modella lascia tutti senza parole, che incanto

L’ultima sua apparizione in tv è stata al Maurizio Costanzo Show, nel programma del compianto giornalista scomparso lo scorso mese di febbraio. Fu lo stesso paroliere e conduttore a volerla nel suo show, perché di una bellezza ammaliante ed in grado di lasciare a bocca aperta tutto e tutti.

Sara Croce abito sera
ara Croce incanta con l’abito da sera: che spettacolo (Instagram) – Seriebnews

Stiamo parlando naturalmente di Sara Croce, una delle modelle italiane più belle e giovani attualmente in circolazione. Classe ’98, le prime apparizioni in “Ciao Darwin” nel ruolo di Madre Natura, poi l’esplosione in “Avanti un Altro“, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti – conduttori anche dell’altra trasmissione – dove ricopriva il ruolo della “Bonas”.

E mai nome fu più indicato per lei, considerata la bellezza. Un vero e proprio angelo biondo, la ragazza della porta accanto che tutti gli uomini vorrebbero come fidanzata. Il suo cuore, l’aveva conquistato Gianmarco Fiory, calciatore, con il quale si è detta addio qualche mese fa, tornando single; è stata lei stessa ad ammetterlo in una sessione di domande e risposte sui suoi social, senza però entrare nei dettagli della rottura. Di certo una buona notizia per tutti coloro che puntano a conquistare la bellissima modella ed influencer.

Sara Croce, abito lungo ed outfit da urlo: che forme

Nel frattempo, però, la sua popolarità continua a crescere, soprattutto su Instagram, con il suo profilo che ha toccato il milione di follower. La Croce posta davvero di tutto sui social, tenendo informati i suoi fan riguardo ogni aspetto della sua vita.

Sono però gli shooting fotografici che interessano maggiormente. Ne sono davvero tantissimi, soprattutto nell’ultimo periodo, alcuni dei quali davvero molto bollenti. Posi audaci, abitini striminziti ma anche e soprattutto intimo di pizzo da lasciare poco all’immaginazione. 

Sara Croce abito sera
Sara Croce in abito da sera è una Dea: che spettacolo

Fino al vero e proprio proibito, quando in più di un’immagine si è lasciata immortalare perfino in topless, con le mani a coprire alla meno peggio il suo perfetto décolleté. Manco a dirlo, i suoi follower sono andati in tilt davanti a cotanta bellezza. Come dicevamo, la Croce posta ogni aspetto della sua vita sui social. Ed ovviamente, anche la trasferta di Cannes, in occasione del Festival del Cinema 2023 organizzato nella cittadina francese.

Nell’ultima immagine postata è evidentemente a cena, seduta ad un tavolo ed è più bella ed elegante che mai; indossa un abito nero e lungo, smanicato e senza spalline che esalta il suo perfetto décolleté, peraltro senza reggiseno. I lunghissimi capelli biondi sciolti ben oltre le spalle a contornare il viso splendido e le sue forme da capogiro, sguardo intenso ed a completare l’outfit un ciondolo ed un paio di orecchini corti.