Anna Tatangelo in Canada: quella felpa non la copre per nulla!

La cantante ha trascorso alcuni giorni oltre-oceano, in particolare a Toronto, ma regalando degli scatti importanti a tutti coloro che la seguono

Anna Tatangelo letteralmente scatenata. La cantante laziale ha trascorso qualche giorno in Canada, tra lavoro e relax, nella metropoli di Toronto dove ha portato con sé anche i suoi fan.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo si copre il viso con le mani (Instagram) Serie B News

La prima esplosione di Anna Tatangelo nel mondo dello spettacolo è arrivata nel 2002, nonostante ci provasse già da qualche tempo. La canzone che l’ha portata al successo, nell’edizione giovani del Festival di Sanremo, è stata “Doppiamente fragili”, diventato poi uno dei brani più iconici della sua carriera.

Negli ultimi tempi Anna Tatangelo si è data anche al mondo della televisione, come occupazione professionale. E’ stata una delle figure di punta del programma che ha spopolato, in onda su Canale 5, All Together Now. La conduzione era affidata a Michelle Hunziker che è stata affiancata, come opinionisti e giuria, da quattro grandi della nostra musica come Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e naturalmente anche lei, Anna Tatangelo. Una seconda giuria era formata poi dal “muro dei 100” capitanato da Le Donatella.

Anna Tatangelo, quella felpa non copre nulla

In questi giorni Anna Tatangelo ha voluto portare i suoi fan con sé, nel viaggio che ha fatto in Canada in quel di Toronto. La cantante si è mostrata, come sempre, senza filtri sui social network ma i fan sono impazziti, in particolare, per uno scatto.

Nel selfie allo specchio, infatti, la cantante era ritratta con una felpa che arrivava però solo alla fine del busto, mettendo in risalto le gambe che tutti hanno, ovviamente, notato. Chi la segue assiduamente non si fa mai trovare impreparato, inondandola di commenti e mi piace su Instagram. Ovviamente la cantante laziale ha vissuto una parte della sua carriera “vittima” delle notizie di gossip, che l’hanno accompagnata in maniera vigorosa.

Anna Tatangelo selfie con gambe scoperte
Anna Tatangelo e il selfie su Instagram allo specchio (Instagram) SerieBNews.com

Il suo apice di popolarità in tal senso è avvenuto all’epoca della relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, con il quale ha formato una coppia iconica negli anni duemila per tutto il mondo dello spettacolo italiano. I due hanno anche avuto un figlio, Andrea, che li unisce ancora oggi che l’amore è svanito. Ma non è certo l’unico episodio nel quale Anna si è resa protagonista delle cronache rosa.

Qualche tempo fa si è parlato di un flirt col cantante Livio Cori, poi di recente il suo nome è stato in realtà associato a quello dell’imprenditore e modello Mattia Narducci, con il quale ha ancora tuttora una relazione. Mattia è volato con lei negli States  e insieme hanno posato in alcuni selfie bollenti. Insomma, si può dire che la vita professionale e lavorativa della bella Anna stia davvero andando a gonfie vele!