Passeggiata in spiaggia indimenticabile, Ines Trocchia da impazzire

Ines Trocchia si prepara a incendiare l’estate come non mai e sulla spiaggia non può certamente passare inosservata: visione bollente

In questi anni, si è imposta come una delle modelle italiane più affascinanti in assoluto, con una fama che ci ha messo poco a superare i nostri confini e farsi notare anche fuori dal Belpaese. Un risultato che non sorprende, osservando la sua sensualità, che non può lasciare indifferenti. Ines Trocchia in questo senso è una vera e propria garanzia.

Ines Trocchia passeggiata spiaggia scollatura
Ines Trocchia, sensualità spaziale che non lascia scampo (foto da Instagram) – Seriebnews.com

28 anni, la modella di origini partenopee è ormai una presenza fissa sulle copertine di alcuni dei magazine di maggiore risonanza internazionale. I suoi shooting sono man mano entrati nella leggenda e non stupisce affatto  che su Instagram il suo profilo sia seguitissimo e costantemente preso d’assalto, vantando un pubblico di tutto rispetto (oltre un milione e 600 mila followers).

Ines è oltretutto particolarmente famosa presso gli appassionati di sport e calcio in particolare, avendo preso parte, agli inizi della sua carriera, a diverse trasmissioni a tema. Tifosissima dell’Inter, a sua volta segue molto le vicende calcistiche. Ma, stando alle sue stesse dichiarazioni, non diventerà mai una ‘wag’. Di avances da parte dei calciatori ne ha ricevute diverse e lo ha svelato lei stessa, ma proprio per questo ritiene di non potersi fidare di loro e per questo non ha mai dato speranze a nessuno. L’amore lo ha trovato invece con un suo collega, il modello statunitense Levi Conely.

Ines Trocchia, irresistibile è dire poco: scollatura che viene fuori dal costume, prospettiva rovente

Tra impegni di lavoro e momenti di relax, Ines è solita sfoderare tutto il suo fascino seducente ed esplosivo. E questa volta lo fa in maniera davvero esagerata, incendiando già l’atmosfera estiva, con congruo anticipo. Un video davvero incredibile, che la vede passeggiare sulla spiaggia con il costume che potete vedere. E che non ha bisogno di altre parole per descriverlo.

Le visioni di Ines Trocchia in costume da sempre lasciano il segno, ma questa manda davvero fuori di testa. E’ lo screen shot di un breve video, una sorta di ‘passerella’ in spiaggia, dove, avvicinandosi sempre più all’obiettivo, si muove in maniera sinuosa, evidenziando la sua silhouette formosa e incontenibile. E con un lato A davvero fuori controllo, coperto a malapena dalle sue braccia. Forme che sfidano la censura e accendono come non mai la passione e la fantasia degli ammiratori, la cui risposta in termini di like e commenti estasiati è sempre numerosa e rumorosa.