Il costume è un filo: Shaila Gatta lascia di stucco

Abbigliamento estivo davvero top e sensuale per Shaila Gatta, ex velina di grande successo e risonanza mediatica.

Striscia la Notizia non ha avuto nella sua longeva storia e programmazione televisiva di fare servizi d’inchiesta, di pubblica utilità e di sdoganare problematiche cittadine piuttosto gravi. Ma ha anche lanciato diversi personaggi femminili molto interessanti.

shaila gatta costume
Shaila Gatta già in pieno clima estivo (Instagram) – SerieBnews.com

Stiamo ovviamente parlando delle numerose veline che si sono susseguite all’interno del programma di Antonio Ricci. Ovvero la coppia di ballerine e vallette, praticamente sempre mute durante la trasmissione, chiamate ad intrattenere con stacchetti ironici e provocanti gli spettatori del programma.

Una delle ultime veline conosciute e di maggior successo è sicuramente la napoletanissima Shaila Gatta. Nata ad Aversa nel 1996, ma cresciuta nel difficile quartiere di Secondigliano, la ballerina e showgirl ha fatto impazzire mezza Italia. E continua a farlo con un’attività sempre più folta sui social network.

Fisico pazzesco e sempre al top: Shaila Gatta è già in clima estivo

Shaila Gatta ha studiato moltissimo, si è impegnata in maniera bestiale da giovanissima per dare una svolta alla sua carriera, raggiungendo ottima fama nel mondo dello spettacolo italiano.

Oggi a 27 anni, oltre ad essere una ragazza riconosciuta per le sue doti danzanti, è anche una delle donne più apprezzate su Instagram. Il suo profilo social vanta infatti ad oggi 867 mila follower. Tutti attratti dal sorriso e dall’ironia della Gatta, ma soprattutto dal suo fisico top e scultoreo.

shaila costume filo
Il costume di Shaila Gatta non nasconde nulla (Instagram) – SerieBnews.com

Addome scolpito, muscolari da ballerina professionista, ma anche forme da modella vera e propria. Come il lato B che Shaila Gatta non disdegna di mostrare sui social. Lo dimostra l’ultimo scatto dal sapore di estate, che vede l’ex velina di spalle con un costumino a filo che non lascia spazio all’interpretazione. Assieme a lei un’amica altrettanto attraente con cui condivide il momento di relax in spiaggia.

Shaila Gatta ha iniziato la sua carriera nel mondo della danza quando era ancora molto giovane, prendendo parte a diversi show di grande successo in Italia. A cominciare da Amici, il rinomato talent condotto da Maria De Filippi che ha visto la Gatta come allieva in concorso.

Una volta fuori dalla scuola di Canale 5, per lei si sono spalancate le porte del grande successo, che hanno contribuito a renderla una vera stella della danza a livello nazionale. Ma è sul web che l’ex velina di Striscia la Notizia dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide, legati alla sua vita privata ed al fitness.