Colpo da sogno: il bomber arriva da Milano

In attesa che il calciomercato apra i battenti, in Italia c’è già che si è mosso per sistemare la propria rosa in vista del futuro.

Stagione da incorniciare per Milan e Inter che, nonostante tutto, si sono riuscite e togliere delle belle soddisfazioni. Soprattutto in campo europeo e soprattutto i nerazzurri che battendo i rivali di sempre nel doppio confronto sono riusciti a strappare un pass per Istanbul.

Città dove si giocherà la finale di Champions League. Gli avversari di Simone Inzaghi saranno gli inglesi del Manchester City a caccia della loro prima coppa dalle grandi orecchie.

Calciomercato, il bomber arriva da Milano
Il bomber in arrivo, il club valuta il trasferimento (LaPresse) – Seriebnews.com

Al di là di come finirà la stagione, in ballo c’è ancora molto, entrambi i club meneghini in sessione di calciomercato andranno incontro ad alcuni importanti cambiamenti. Dalla panchina in giù nessuno può essere certo delle permanenza. Specialmente in attacco dove c’è un bomber con le valigie già pronte. Il tecnico, in attesa di capire quale sarà il proprio futuro, sembrerebbe aver già dato l’ok per il trasferimento.

Calciomercato che rischia così di farsi già rovente. Specialmente per i club della serie cadetta che hanno tutte le intenzioni di dare vita ad una stagione memorabile. Per far sì che ciò accada, sono già pronti diversi importanti investimenti. Uno di questi riguarda proprio il centravanti.

Calciomercato al via: la prossima destinazione del bomber meneghino

Occhi puntati sul Genoa che dopo il periodo in Serie B è pronto a tornare protagonista anche nel massimo campionato. Ottimo lavoro da parte di Alberto Gilardino che riportando il club più antico d’Italia nella massima serie, si è già messo in mostra come uno dei tecnici più promettenti.

E siccome il tecnico si intende molto bene di centravanti, ha già individuato il bomber del futuro per il suo club. Si tratta di Lorenzo Colombo. Classe 2002 di proprietà del Milan che quest’anno ha accumulato un po’ di esperienza nella rosa del Lecce. Peccato, però, che dopo una prima parte di stagione buona il bomber dell’Italia Under 21 sia calato.

Lorenzo Colombo, il Milan lo cede
Lorenzo Colombo via dal Milan, nuova avventura in vista (LaPresse) – Seriebnews.com

Per questo il Lecce difficilmente proverà a trattare con il Milan per la permanenza del calciatore. Discorso uguale per i rossoneri che, nonostante abbiano qualcosa da ritoccare in attacco, non lo confermeranno in rosa ma piuttosto cercheranno per il centravanti un nuovo prestito. Gilardino si è già prenotato.

Oltre a sapere riconoscere gli attaccanti sui cui puntare, il mister ha anche un buon rapporto con la dirigenza meneghina. Questo potrebbe facilitare la trattativa. In questa stagione il ventiduenne Colombo ha preso parte a 30 partite riuscendo a gonfiare la rete in appena 4 occasioni. Bottino magro che il centravanti ha tutte le intenzioni di migliorare.