Il costume è invisibile: Laura Cremaschi ha esagerato

Che meraviglia, Laura Cremaschi con il suo fisico perfetto: in costume ha già sbalordito tutti, che curve.

Dai suoi innumerevoli ammiratori è chiamata La Cremaschina, nomignolo che lei, la splendida Laura Cremaschi, ha accettato con molto affetto. La meravigliosa showgirl italiana ama tantissimo il suo pubblico e per i suoi fan, scatta spesso foto davvero hot da condividere sui social.

Ultima foto Instagram di Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (seriebnews.com – Instagram)

Un amore, quello dei suoi fan, che la travolge. Ad oggi il suo profilo Instagram ha già un milione di follower ed i numeri possono solo aumentare per la trentaseienne che, come detto, spesso condivide contenuti davvero da far girare la testa. Viso bellissimo, curve perfette, Laura deve soltanto trovare la posa giusta ed ecco che con un nuovo post, farà battere il cuore a tutti.

Non è con i social però, che è diventata famosa la bionda classe ’87. Il pubblico l’ha conosciuta principalmente per il ruolo di Bonas in Avanti un altro, trasmissione lasciata solo pochi anni fa. Da lì, arrivò poi il momento di Temptation Island, dove la produzione le cucì addosso un ruolo che le si addice molto, quello della tentatrice.

Costume invisibile, Laura Cremaschi mostra tutto

Per chi invece fosse così bravo da ricordare anche qualche estratto iniziale della sua carriera, ecco Laura diventare Miss Padania. Correva l’anno 2006. Da lì, probabilmente lei sapeva di essere in grado di fare carriera, oltre che per la sua bellezza, anche per il carisma e l’enorme simpatia.

Ma per lei non c’è solo lo spettacolo. La stupenda showgirl tutta curve, è infatti anche una immobiliarista che si occupa della costruzione di edifici nella città di Milano. Lavora nell’azienda di famiglia, nonostante ora il successo le tolga ovviamente, più tempo.

Laura Cremaschi da urlo in costume
Laura Cremaschi (seriebnews.com – Instagram)

E gli amori? Per ora non si sa molto di lei, dopo che diversi mesi fa si è lasciata con l’agente sportivo Alessandro Moggi. Per ora risulta essere single. Meglio, ha più tempo per i fan e per postare nuove foto, sempre più sexy.

L’ultima è letteralmente pazzesca. Ecco infatti, la bellissima trentaseienne in costume. Il suo corpo è mozzafiato ed è impossibile non voler cliccare per mettere un like. Diverse fasce intrecciate, ma alla fine, la splendida forma di Laura si nota eccome. In più, lì davanti è impossibile non notare quel generoso décolleté, lasciato troppo libero dal costume stesso. Lei è una dea ed i follower anche oggi impazziranno.