Federica Nargi, costume birichino: la tentazione è irresistibile

La bellissima Federica Nargi non perde un colpo. L’ex velina è sicuramente una delle donne più attraenti e provocanti del mondo dello spettacolo in Italia.

Il programma satirico di Canale 5 Striscia la Notizia ha avuto da sempre un grande merito. Non solo quello di intrattenere, tra servizi di spirito e informazioni di inchiesta, il grande pubblico italiano.

Nargi intimo
Federica Nargi fa ancora impazzire i suoi fan (Instagram) – SerieBnews.com

Ma c’è anche un risvolto estetico molto importante. Il programma di Antonio Ricci ha infatti lanciato nel mondo della TV e dello spettacolo le note veline. Ovvero ragazze bellissime che si sono presentate a Striscia con balli e stacchetti sempre molto divertenti e allo stesso tempo attraenti.

Tra le veline più belle fuoriuscite dal suddetto programma è impossibile non citare Federica Nargi. La ragazza romana, classe 1990, si è fatta scoprire per la sua bellezza indiscutibile, il sex appeal innato e il fisico perfetto da top model. Modella molto apprezzata in Italia e non solo, Federica Nargi può da tempo considerarsi anche una influencer di successo, come confermato dai 4,2 milioni di follower che l’ex velina può vantare su Instagram.

Intimo ricco di trasparenze: Federica Nargi fa impazzire tutti i fan

Non manca in questo ambito di pubblicare immagini di sé, della sua vita privata e degli shooting da modella che realizza. L’ultima foto postata sul proprio profilo ha lasciato senza parole i fan della ragazza che si è mostrata con un intimo rosso trasparente che lascia poco spazio alla fantasia.

Nargi intimo rosso
Federica Nargi splendida nel suo intimo rosso (Instagram) – SerieBnews.com

Un completino intimo rosso che definire provocante o accattivante è poca cosa. La Nargi si è mostrata in tutto il suo splendore, senza nascondere il fisico eclatante e piena di trasparenze che evidenziano le forme praticamente perfette della 33enne nativa di Roma. Insomma, nonostante siano passati anni dalla sua esperienza come velina, Federica Nargi continua ad essere una delle donne più desiderate d’Italia. Sarà felice il compagno storico Alessandro Matri, ex attaccante di Serie A che nella sua carriera ha indossato numerose maglie, come quelle di Juventus, Milan, Lazio, Fiorentina e Sassuolo.

Ma Matri non ha mai cambiato compagna dal 2009, anno in cui lui e Federica hanno iniziato la lunga e passionale relazione. Dalla loro unione sono nate anche due splendide bambine: Sofia, nata nel 2019 e Beatrice, venuta alla luce nel 2019. Oltre a svolgere il ruolo di modella ed influencer, Federica Nargi negli ultimi anni ha partecipato a diversi show televisivi, come Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, in cui si è dilettata col canto e le imitazioni.