Viky Varga sirena in costume: uno spettacolo imperdibile

Viky Varga torna a splendere più in forma che mai, la modella e moglie di Graziano Pellè si mostra in tutta la sua forma ammaliando i fan.

Viky Varga è una modella che conta circa 600mila followers su Instagram ed è legata all’ex centravanti della Nazionale italiana Graziano Pellé. Eppure non disegna di ingelosirlo con scatti che mostrano tutta la sua sensualità.

Varga foto sexy
Viky Varga fa il boom dei like per le ultime foto (Ansa) – seriebnews.com

È una delle donne più belle e raffinate tra quelle che hanno legato il loro nome a un calciatore, e lo dimostra sempre più con scatti da urlo. La modella ucraina Viktoria Varga è felicemente unita con Graziano Pellè e dimostra sempre il suo fascino, è una delle influencer più richieste nel mondo della moda, abbinando comunque al suo stile accessori sempre di ultima tendenza.

Viky Varga sta diventando sempre più ambita, diventata ormai una delle influencer più seguite anche in Italia. Dopo tanti anni di fidanzamento, lo scorso anno ha sposato Graziano Pellè in una cerimonia da sogno ad Ostuni con ben tre abiti di nozze cambiati. Ora, invece, si mostra decisamente sotto un’altra veste

Viky Varga, le foto infiammano il web

Un fisico mozzafiato a un viso angelico è il mix a rappresentare l’abbinamento perfetto per fare entusiasmare i fan, soprattutto quando anche il paesaggio accompagna il tutto rendendo le foto davvero magiche. Ed è un po’ ciò che è avvenuto negli ultimi scatti di Viky Varga, che su Instagram ha alzato letteralmente il suo tasso hot nelle foto in costume da bagno.

Viky Varga foto in costume
La signora Pellè ammalia i fan (Instagram) – seriebnews.com

Il bikini non lascia dubbi sulla sensualità della signora Pellè, che in questo caso ha presentato proprio una linea di costumi di alta classe. Seduta su uno scoglio e con i palazzi di Dubai sullo sfondo, c’è il pieno dei like per la modella ucraina, molti ne hanno lodato lo stile e l’eleganza con commenti che arrivano da ogni parte del mondo a sottolinearne la bellezza.

La coppia Pellè-Varga resta una delle più invidiate nel mondo dello spettacolo, fisicamente ben diversi a comporre la giusta amalgama, tra il fisico prettamente mediterraneo dell’ex calciatore e la bellezza dell’est Europa in tutto il suo candore. I due sono felici, il finale di carriera di Pellé è stato particolarmente remunerativo con l’ingaggio in Cina che ha rappresentato una sorte di pensione dorata con 18 milioni di euro l’anno di stipendio. A fargli dimenticare il flop della Nazionale quando con un rigore mimato a Neuer e una successiva lite con Ventura cancellò quanto di buono fatto in passato.