Lady Pazzini incanta Londra: vestito corto e tacchi da capogiro

La moglie di Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Inter e Milan, è in grandissima forma come dimostra indossando un outfit elegantissimo.

Nella sua carriera Giampaolo Pazzini ha indossato numerose maglie di squadre di club, tra Italia ed estero. Nonostante le sue qualità tecniche importantissime e il senso del gol eccellente, ha dovuto spesso ricominciare da capo con nuove sfide.

pazzini moglie
La moglie di Pazzini si fa riconoscere anche a Londra (Instagram) – SerieBnews.com

Ha iniziato nelle giovanili dell’Atalanta, ha conosciuto il calcio che conta con la Fiorentina, è esploso letteralmente nella Sampdoria (in coppia con Cassano). Ha fatto il salto di qualità indossando le maglie di Inter e Milan per poi chiudere la carriera tra Levante e Verona.

Tante le squadre cambiate, mentre in amore Pazzini ha sempre avuto le idee chiare. L’ex centravanti toscano è da molti anni in una relazione stabile e felice con Silvia Slitti, biondissima donna che è al fianco del calciatore e formano una delle coppie più longeve e stabili del mondo dei vip.

Silvia Slitti fa impazzire Londra: outfit elegante e tacchi da urlo

Una coppia come detto molto appassionata quella formata da Pazzini e Silvia Slitti. Tanto che la donna alcuni anni fa, durante l’esperienza al Milan del marito, lo difese a spada tratta prendendosela con Pippo Inzaghi, allora allenatore rossonero reo di farlo giocare meno del dovuto.

A parte questa uscita esagerata, la Slitti è sempre stata una donna elegante, di classe e soprattutto bellissima. Come dimostra sul suo account personale di Instagram, seguito da ben 109 mila follower. Oltre a scatenarsi sui social, la bella Silvia si diletta nella sua prima occupazione, quella di wedding ed event planner.

silvia slitti londra
Silvia Slitti con vestitino e tacchi alti (Instagram) – SerieBnews.com

L’ultimo scatto pubblicato conferma la forma fisica perfetta di Silvia Slitti e la sua eleganza nel portamento e negli abiti. La moglie di Pazzini appare in pieno centro a Londra, come si evince dalla presenza della classica cabina telefonica rossa. L’outfit è pazzesco: vestito corto da sera di colore scuro con tanto di cappotto a difenderla dagli ultimi freddi. Ma soprattutto un tacco a spillo mozzafiato e le gambe chilometriche in bella mostra.

Insomma, niente da invidiare alle altre wags italiane ed internazionali, vale a dire le mogli e le compagne dei calciatori che hanno un sex appeal assolutamente elevato. Silvia Slitti però non disdegna i suoi impegni professionali, legati all’organizzazione di eventi, senza dimenticare la passione per il design e per la moda.

Pazzini e la Slitti sono sposati dal 2011, quando celebrarono la loro unione ufficiale sulle rive del Lago di Como. I due hanno anche un figlio, Tommaso, che oggi ha 11 anni.