Monica Bertini, carrellata di foto al top: web in fiamme

Monica Bertini sfodera tutto il suo fascino sui social per una occasione decisamente speciale: la giornalista è irresistibile

Il finale di stagione calcistica si appresta a vivere i suoi ultimi appuntamenti, quelli decisivi, per l’assegnazione di tutti i verdetti, tra campionato e coppe. In prima fila non soltanto i protagonisti in campo, ma anche tutti coloro che ci accompagnano nelle principali sfide e ce le raccontano con eleganza e professionalità. Una delle figure maggiormente apprezzate da questo punto di vista è sicuramente la splendida Monica Bertini.

Monica Bertini scatti fascino compleanno
Monica Bertini, la giornalista sportiva fa sognare sempre di più i fan (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La giornalista parmense è il volto principale al femminile di Sport Mediaset e rappresenta un perfetto mix di bravura e fascino irresistibile. Classe seducente da capogiro, la sua, che viene sempre salutata dagli ammiratori con autentiche ovazioni sui social, dove è seguitissima, con quasi mezzo milione di followers ormai su Instagram.

In tv e sul web, Monica lascia sempre il segno. Stupenda, ricoperta di like e messaggi di adorazione da parte dei fan, è pronta a vivere con noi serate molto intense per le ultime giornate di campionato e per le fasi finali delle coppe europee. Sono giorni inoltre molto particolari per lei, che domenica ha compiuto 40 anni. E ovviamente è stata omaggiata da complimenti e auguri di ogni genere.

Monica Bertini, un compleanno da incorniciare: e c’è anche la dedica più dolce

La bellissima Monica ha ringraziato tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei con uno scatto e un lungo post su Instagram e una carrellata di immagini nelle stories, dove il suo fascino esplosivo ha trovato ennesima conferma.

Monica Bertini scatti fascino compleanno
Monica Bertini, primo piano da capogiro: un fascino che stende (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Non solo questo: nel lungo post di ringraziamento ad amici, colleghi, persone care, anche un messaggio speciale. “Ho tenuto l’ultimo ringraziamento per te – scrive – che mi hai presa per mano nel momento più orribile della mia vita”, scrive Monica nel suo post, con un messaggio indirizzato a una persona che ricopre davvero una grande importanza nella sua vita. Una persona che – parole sue – ha visto dentro di lei cose che non trovava più. “Con pazienza mi hai sopportata e supportata, mi hai fatto crescere come persona e hai illuminato il buio come solo il sole sa fare”. E poi la dedica “Sei il mio tutto”, che spiega alla perfezione come nella vita della Bertini ci sia sicuramente un nuovo amore.

Un nome noto, a quanto pare. Stando a quelli che sono stati i rumors susseguitisi negli ultimi tempi, il destinatario potrebbe essere il ds dell’Inter Piero Ausilio, con il quale si vocifera che abbia una relazione. Non ci sono conferme, ma le indiscrezioni dei cosiddetti bene informati porterebbero in quella direzione.