Camicia aperta e stivali da urlo: Zaira più piccante di Wanda

Nulla da invidiare alla sorella Wanda, la splendida Zaira Nara sa come accendere i cuori dei suoi fan, eccone la prova.

Viso stupendo, occhi chiari ed in qualche modo, lo stesso sorriso della sorella maggiore che è tanto famosa in Italia. La sorella di Wanda, Zaira Nara, ha 34 anni ed anche se qui da noi è meno conosciuta, ha comunque tanti seguaci. I follower sono tanti anche per lei, infatti, perché pure Zaira ha tanto da mostrare sui social.

Ultima foto Instagram di Zaira Nara
Zaira Nara (seriebnews.com – Instagram)

Ovviamente, conoscendo poco la sua simpatia, ci riferiamo rigorosamente alle sue curve. La splendida argentina è una modella molto apprezzata, e grazie al suo fisico pazzesco anche lei ha tantissimi follower su Instagram, come già annunciato. Per adesso, la sfida con la sorella, lei la sta perdendo, ma certo non potrà lamentarsi. I seguaci sono ben 5,4 milioni.

Nata anche lei a Boulogne Sur Mer, la sudamericana invece dell’Italia ha scelto, per così dire, la Spagna. In realtà, la sua non è stata una vera e propria decisione personale, perché proprio come Wanda, anche la stupenda classe ’88 è stata fidanzata con un calciatore. Si tratta di Diego Forlan, che in Italia ci è passato tra il 2011 ed il 2012, all’Inter, ma che prevalentemente ha giocato nella Liga con Villarreal ed Atletico Madrid.

Zaira piccante: visione hot

Intanto lei, stupenda trentaquattrenne, è anche tifosissima di una delle squadre della sua città. Zaira tramite social si è mostrata infatti più volte con una divisa del Boca Junior addosso. Adesso, a proposito ancora dei suoi amori, la meravigliosa modella occhi verdi, è invece felice con Jakob Von Plessen con cui ha una figlia. Prima, si era frequentata con un altro sportivo, il tennista, Juan Monaco. Curiosità, da giovanissima, ovvero da ventiduenne, aveva anche recitato in un film, Negro Buenos Aires, ma poi ha lasciato perdere quel tipo di carriera, soffermandosi sulla tv.

Intanto, la meravigliosa argentina alta 172 cm, continua a distanza la sua sfida social con la sorella maggiore, ma anche con tante colleghe. I suoi follower continuano ad aumentare, anche perché lei sa benissimo come risultare sempre sexy. Anche quando non si spoglia per niente, come nel caso dell’ultimo post dove Zaira è assolutamente coperta.

Ultima foto Instagram di Zaira Nara
Zaira Nara (seriebnews.com – Instagram)

Ma con quella tutina nera, strettissima sulle sue curve, è da paura. La bellissima sudamericana trentaquattrenne volge lo sguardo altrove ed accenna un sorriso sicuro, mentre siede su delle scale. La tuta stringe e pur non scoprendola, mostra le forme delle sue gambe da urlo e del suo lato B da applausi. A Zaira basta questo, ed ecco che arrivano migliaia di like.