Zaira meglio di Wanda: il trucco è scottante

Zaira Nara come spesso avviene dimostra di non avere nulla da invidiare a sua sorella Wanda, anzi: primo piano spaziale

Se tra le bellezze più amate di questi anni, non soltanto tra il pubblico calcistico, c’è Wanda Nara, diventata semplicemente iconica con la sua sensualità esplosiva, chi è abituato a navigare sul web e se ne intende di fascino femminile sa bene che sua sorella Zaira non è affatto da meno. E che nel suo caso parliamo altrettanto di una presenza speciale, capace di attirare l’attenzione come è più della sorella maggiore.

Zaira Nara trucco seducente labbra
Zaira Nara da’ spettacolo come e meglio di sua sorella Wanda: guardare per credere (foto da Instagram) – Seriebnews.com

C’è circa un anno di differenza tra le due. Wanda, come sappiamo, è diventata celebre non solo come showgirl ma anche come wag calcistica (anche se la situazione con Icardi sembra essersi nuovamente complicata). Ma parallelamente, Zaira faceva altrettanta strada come modella e volto del mondo dello spettacolo. Un decennio fa, all’incirca, era stata indicata da alcuni popolari magazine come una delle 50 donne più seducenti al mondo. E infatti può vantare anche lei un seguito di ammiratori decisamente affezionati e numerosi, circa 5 milioni e mezzo di followers su Instagram.

Wanda e Zaira sono piuttosto diverse specialmente a livello di corporatura, ma anche se meno prorompente anche la silhouette di Zaira è sinuosa e capace di far sognare i fan. Come testimoniato ad esempio dal recente video che ha visto le due sorelle scatenarsi in un twerking da urlo e lato B in risalto per entrambe. Ma la ‘piccola’ di casa Nara ha anche altre frecce al suo arco.

Zaira Nara, il rossetto rosso fuoco incendia i social: visione ravvicinata che fa battere forte il cuore

Non sono in pochi a ritenere che, in primo piano, forse Zaira sia addirittura più affascinante di Wanda. E questo scatto ravvicinato sembrerebbe deporre a favore di questa affermazione.

Zaira Nara trucco seducente labbra
Zaira Nara, un trucco che accende la passione (foto da Instagram) – Seriebnews.com

In una serata di gala per un evento pubblicitario, Zaira fa da testimonial per una marca di rossetto. Mettendo subito in mostra un colore rosso fiammante che sulle sue labbra risulta particolarmente provocante. Il suo sguardo fa il resto e l’immagine nel suo insieme diventa virale in pochissimo tempo, raccogliendo, manco a dirlo, like a profusione e una valanga di commenti carichi di complimenti e adorazione per la splendida Zaira. La 34enne, esattamente come sua sorella, sa come si fa quando di tratta di lasciare i fan senza fiato. E ancora una volta ne abbiamo avuto la prova.