Svolta clamorosa, il bomber vola in Serie A con lo scambio!

Svolta improvvisa in vista della prossima sessione di calciomercato. Il bomber già vola in Serie A, arriva lo scambio a sorpresa: ecco svelato tutto, lo scenario.

Guai a pensare che la Serie B sia un campionato noioso, solo perché le prime due della classe sono arrivate alla matematica certezza con relativo anticipo rispetto alle precedenti stagioni. Da giocare c’è ancora una grossa fetta di post-season, dove i playoff andranno a recitare un ruolo da protagonista e si preparano a cambiare il futuro di una delle sei squadre che prenderanno parte alla lotta per l’ultimo biglietto valido per la Serie A.

Il Torino prova lo scambio per Cheddira
Dalla Serie B alla Serie A: il bomber è pronto a compiere il salto (LaPresse) seriebnews.com

Playoff dove il Bari spera di recitare un ruolo da favorito. La formazione pugliese è stata una delle sorprese più gradite di questa stagione, sfoggiando e mettendo in mostra un calcio a tratti spettacolare. Il club della famiglia De Laurentiis ha anche insidiato per lunghi momenti del campionato la possibilità di guadagnarsi una promozione diretta in Serie A, salvo poi l’exploit definitivo di Frosinone e Genoa.

Ora i galletti sperano di guadagnarsi la massima serie attraverso i playoff e attraverso le reti del suo bomber Walid Cheddira.

Cheddira nel mirino della Serie A: il Torino ci prova ancora e tenta il Bari con uno scambio?

Il marocchino è nettamente uno dei migliori giocatori del campionato cadetto e sulle sue tracce ha già diversi club di Serie A che lo inseguono. E in vista della prossima sessione di calciomercato, sarebbe pronto uno scambio per portarlo quanto prima nel massimo campionato italiano.

Il Torino prova lo scambio per Cheddira
Cheddira, quale futuro? Il Torino torna alla carica per lui (LaPresse) seriebnews.com

Attenzione, dunque, allo scenario che potrebbe schiudersi nelle prossime settimane. Tra le tanti pretendenti di Cheddira, il Torino sembra quella più determinata a prelevarlo in vista della prossima stagione. Juric ha chiesto da tempo un bomber alla propria dirigenza, pertanto il nome del bomber di casa Bari potrebbe rientrare in uno scambio tra i granata e i pugliesi.

Scambio che vedrebbe coinvolto il nome del giovanissimo Demba Seck, che quest’anno è riuscito a guadagnarsi solo qualche minuto nelle rotazioni di Juric. E che ha messo comunque in mostra doti tali da poter rappresentare una scommessa interessante per il club di casa al San Nicola. Chiaro che molto del futuro stesso di Cheddira dipenderà dal cammino nei playoff del Bari, ma intanto il Torino si prepara a bussare nuovamente alla porta dei biancorossi.