Marika è esplosiva: foto in vestaglia e fan in delirio

La famosa showgirl Marika Fruscio ha pubblicato una foto in vestaglia sul proprio profilo Instagram: l’immagine è bollente, fan impazziti

La netta sconfitta del Napoli contro il Monza non diminuisce la voglia dei partenopei di festeggiare il terzo Scudetto. Un traguardo storico, che porta la firma gigantesca di un certo Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha dato vita ad un giocattolo quasi perfetto, che ha incantato sul campo per svariati mesi.

Marika Fruscio esplosiva in vestaglia
Marika Fruscio, foto hot su Instagram: fan impazziti (Instagram) – SerieBnews.com

Ora la squadra sta affrontando un calo fisiologico in questo finale di stagione ed è più che accettabile, considerando la straordinaria cavalcata di cui si sono resi protagonisti in positivo bomber Victor Osimhen e compagni. Proprio il centravanti nigeriano, insieme a Khvicha Kvaratskhelia e a Kim, è il calciatore simbolo del trionfo napoletano, che mancava da ben trentatré anni. L’ultimo, per dire, risale al periodo di Diego Armando Maradona. Insomma, di tempo ne era passato parecchio. Ora, però, lo stesso Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis non hanno intenzione di fermarsi: c’è la volontà da parte di entrambi, infatti, di creare un ciclo vincente, al fine di arricchire ancora di più la bacheca dei trofei.

È chiaro che molto dipenderà da ciò che accadrà nel corso della prossima sessione estiva del calciomercato, che aprirà ufficialmente i battenti dal 1° luglio. Non sarà semplice trattenere tutti i pezzi pregiati della rosa in quel di Castel Volturno. Tra l’altro, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si trasferirà quasi sicuramente alla Juventus e abbiamo già a che fare con un addio abbastanza rilevante. Ma adesso è bene che i tifosi non ci pensino più di tanto, perché è giusto che non smettano di godersi lo Scudetto. Discorso uguale per quanto concerne Marika Fruscio, showgirl e conduttrice nota per la sua avvenenza e i suoi calendari hot. È tifosissima della compagine azzurra, tant’è che il giorno dopo il pareggio ad Udine ha deciso di ‘spogliarsi’ in slip blu.

Marika Fruscio da urlo: la sexy tifosa del Napoli fa impazzire tutti su Instagram

È nata il 3 gennaio del 1979 ad Agrate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, ma le sue origini meridionali molto forti, come testimonia l’attaccamento alla sua squadra del cuore. Gli ha dedicato anche un tatuaggio. L’obiettivo di Marika è sempre stato quello di entrare nel mondo dello spettacolo.

Marika Fruscio esplosiva in vestaglia
Marika Fruscio in vestaglia: forme esplosive (Instagram) – SerieBnews.com

Il successo è cominciato attraverso la partecipazione al dating show di Canale 5 denominato Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Più avanti ha partecipato pure alla trasmissione di Paolo Bonolis Ciao Darwin e la fama ottenuta l’ha, poi, aiutata ad entrare nei programmi calcistici di canale 7 Gold e nel programma Diretta Stadio. Sul proprio profilo Instagram, inoltre, è solita pubblicare scatti alquanto bollenti, che mandano in visibilio i suoi numerosi fan. Nelle scorse ore, in particolare, ha caricato un’immagine a dir poco esplosiva in vestaglia, che non lascia tantissimo spazio alla fantasia. Neanche a dirlo, scatenati i followers nei commenti. Marika Fruscio non delude mai.