Maglia ‘bucata’ e scollatura sensazionale: Elodie spettacolare

Una vera e propria icona di sensualità e di fascino Elodie, che continua a farsi apprezzare sui social dai tantissimi fan della cantante.

Periodo a dir poco fortunato e pieno di soddisfazioni, sia nella vita privata che in quella professionale, per Elodie Di Patrizi. Vale a dire una delle popstar italiane più in voga del momento e sulla cresta dell’onda.

elodie outfit
Elodie non si nasconde: outfit da urlo (Ansa) – SerieBnews.com

Elodie, ragazza romana cresciuta in una borgata della capitale, si è fatta conoscere per le sue doti canore eccellenti nella scuola di Amici, di Maria De Filippi. Per poi cominciare a scalare le classifiche con importanti hit musicali e la partecipazione più volte al Festival di Sanremo.

Oggi Elodie ha ottenuto numerosi riconoscimenti, come la miglior artista italiana nel 2019 agli MTV Europe Music Awards. Inoltre dischi d’oro e di platino, sold-out totali nei suoi concerti e nei tour e persino l’esordio nel mondo del cinema come attrice nel film Ti mangio il cuore dello scorso anno.

Elodie, sensualità innata: la foto in total black non nasconde il suo fisico

Ovviamente, oltre alla bravura indiscussa sul palco e a livello canoro, Elodie può vantare una bellezza estetica ed un fascino davvero incredibili. Dovuti sicuramente ai tratti somatici esotici, un misto delle sue origini da una parte romane, dall’altra caraibiche e creole.

Un fisico incredibile ed una sensualità innata quelle che Elodie porta sempre con sé sul palco quando si esibisce. Ma non disdegna anche immagini forti dedicate ai propri fan sul profilo ufficiale di Instagram, utilizzato dalla cantante del Quartaccio per mostrarsi in vesti di ogni genere, sia pubbliche che più private.

scollatura elodie
La scollatura e l’abbigliamento trasparente di Elodie (Instagram) – SerieBnews.com

L’ultima immagine la vede mostrarsi con un abbigliamento total black, con tanto di maglia retata e scollatura in bella vista. Un outfit che non nasconde le sue forme decisamente attraenti, che faranno impazzire e sognare i tantissimi fan di Elodie. Non a caso l’artista al momento vanta più di 3 milioni di follower sui social network.

Elodie da poco ha conquistato l’ennesimo premio e riconoscimento della sua carriera. La 33enne romana è stata insignita del suo primo David di Donatello, ovvero il premio cinematografico che viene assegnato una volta l’anno, una sorta di Oscar italiano. Elodie ha vinto nella categoria Miglior canzone originale, con il brano Proiettili, colonna sonora del film Ti mangio il cuore in cui ha svolto anche il ruolo di protagonista.

Intanto come detto la sua vita sentimentale va a gonfie vele. Il rapporto con Andrea Iannone, noto pilota motociclistico, è molto forte. I due infatti si mostrano molto spesso assieme e hanno deciso da mesi di convivere nella villa in Svizzera del pilota.