Sara Croce dimentica il reggiseno: l’ultima foto infiamma Instagram

Sara Croce senza veli, scollatura bene in vista per la prorompente modella televisiva: una immagine celestiale e provocante

Per tutti gli appassionati di Avanti un Altro, il celebre quiz show che va in onda ormai da diversi anni su Canale 5, la Bonas per eccellenza sarà sempre e comunque Sara Croce. La modella e showgirl ha lasciato un segno indelebile nella storia del programma, e non soltanto.

Sara Croce senza veli lato A
Sara Croce, spettacolo sempre più irresistibile: magia seducente (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, con le sue apparizioni in onda Sara portava sempre una ventata di fascino e sensualità incontenibile. Tra le tante bellezze che popolano il programma, era senza dubbio lei una delle più attese in ogni puntata. E del resto, chi l’aveva già vista all’opera come Madre Natura in Ciao Darwin era perfettamente al corrente della sua bellezza abbagliante.

Una bellezza che ha fatto sì che nessuno potesse dimenticarsi di lei. A un anno di distanza dal suo addio ad Avanti un Altro, di sicuro molti fan ancora la rimpiangono, ma possono consolarsi ammirandola sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, da dove Sara, uno scatto dopo l’altro, non passa mai inosservata. La modella pavese, che tra qualche settimana compirà 25 anni, ha oltre un milione di followers e sta guadagnando una visibilità sempre maggiore, che si prepara a uscire anche dai nostri confini, come già dimostrato dal periodo trascorso negli Stati Uniti.

Sara Croce, la mano la copre appena: forme che incendiamo il web, ovazione totale per lei

Questa volta, se possibile, Sara riesce a esagerare ulteriormente e a condensare tutta la sua bellezza esplosiva e devastante in una sola foto. Uno scatto con il solito filtro in bianco e nero, che le si addice particolarmente e riesce a far risaltare tutta la sua avvenenza. Una immagine in cui però c’è davvero qualche cosa di speciale.

Sara Croce senza veli lato A
Sara Croce, fisico bollente: un sogno indescrivibile (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Sara questa volta infatti indossa solamente stivali e una culotte, niente reggiseno. Le curve del suo lato A sono coperte a malapena da una mano, il suo sguardo magnetico ci invoglia a indugiare sulla sua silhouette pazzesca. Gambe infinite, fianchi sinuosi, figura slanciata. Sara è uno spettacolo e i like e i commenti che arrivano copiosi come al solito testimoniano dell’ammirazione incondizionata da parte degli ammiratori. L’estate si preannuncia più calda che mai, Sara sta scaldando i motori ed è pronta a offrirci visioni indimenticabili. Come del resto fa già da qualche anno, mantenendosi sempre in forma smagliante.