Ele+Incardona+stupenda+in+all+black%2C+ma+%26%238220%3Btradisce%26%238221%3B+il+calcio+cos%C3%AC
seriebnewscom
/2023/05/15/ele-incardona-stupenda-in-all-black-ma-tradisce-il-calcio-cosi/amp/
Altre Notizie

Ele Incardona stupenda in all black, ma “tradisce” il calcio così

Eleonora Incardona non si fa mancare niente e sui social continua a coglierci di sorpresa, con il suo fascino ma non solo

Una delle bellezze social del momento e una delle presenze femminili più amate e irrinunciabili per gli sportivi. Eleonora Incardona continua a scalare rapidamente le classifiche di gradimento degli appassionati ed è sempre più in prima fila.

Eleonora Incardona, presenza immancabile per gli sportivi: anche stavolta fa sognare (foto da Instagram) – Seriebnews.com

L’ex cognata di Diletta Leotta ha mantenuto, anche dopo la fine della relazione con il fratellastro della conduttrice di DAZN e dopo aver interrotto i contatti con lei, un numerosissimo seguito di ammiratori. Che oggi sono oltre gli 800 mila followers su Instagram e continuano a crescere. Anche perché anche lei è ormai una presenza che campeggia in ogni dove.

Modella e influencer di spicco, ma anche conduttrice sportiva e grandissima appassionata, in svariati ambiti. Quest’anno, per lei, una ulteriore consacrazione, come madrina del Giro d’Italia, veste in cui ha già dato prova del solito fascino incontenibile ed esplosivo. Ma c’è anche dell’altro, come possiamo vedere dagli scatti presenti sul suo profilo social.

Eleonora Incardona, anche nei palazzetti del basket fa la differenza: curve incontenibili

Chi segue spesso Eleonora sa che a San Siro, per le principali gare di campionato e di coppa, è praticamente di casa. Ma la Incardona è anche, a quanto pare, una appassionata di basket. Nel campionato italiano, sono appena iniziati i playoff e lei era presente al Mediolanum Forum di Assago per gara 1 dei quarti di finale di Milano contro Pesaro.

Eleonora Incardona, al Forum di Assago come a San Siro: esplosiva (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Esordio vincente, per i campioni d’Italia dell’Olimpia, con una prova di grande spessore e larga vittoria per 94-68, prima di gara 2 che si disputa sempre al Forum. Con una tifosa d’eccezione come Eleonora, che ha mostrato tutto il suo entusiasmo e naturalmente il suo fascino, con un abito aderente che ne ha esaltato le solite curve vertiginose. In particolare, scollatura esagerata e che accende in un attimo la passione e la fantasia. L’ovazione del web è immancabile, i like e i commenti sono entusiasti come sempre.

Eleonora è in grandissima forma e si prepara a un finale di stagione sportiva di altissimo profilo in tutti i sensi e in tutti i campi. A questo punto, la attendiamo con ansia a San Siro per la semifinale di ritorno tra Inter e Milan in Champions League. E siamo sicuri che anche senza giocare, sarà tra le migliori in campo.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

2 ore ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 settimane ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

3 settimane ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

6 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

6 mesi ago
'