Cristiano Ronaldo e il reggiseno dimenticato: l’ex insidia Georgina

Non è un buon momento in campo per Cristiano Ronaldo, e quel reggiseno dimenticato crea problemi anche fuori dal campo…

Cristiano Ronaldo ha deluso non poco i tifosi dell’Al Nassr che speravano di riuscire a vincere qualche trofeo in questa stagione. E invece hanno dovuto soffrire più del dovuto con una serie di prestazioni sempre più deludenti.

Ronaldo e quel reggiseno 'dimenticato'
Cristiano Ronaldo (LaPresse) – Seriebnews.com

Insomma, l’apporto del cinque volte pallone d’oro non c’è stato, o meglio c’è stato ma fino a un certo punto in quanto appunto l’Al Nassr è uscito da tutte le competizioni e non ha mai preoccupato più di tanto l’Al Ittihad, primo a più cinque punti dalla squadra di Riyad. In altre parole, ci si aspettava di più dal portoghese che intanto almeno al di fuori del rettangolo di gioco può godersi la compagnia della sua Georgina Rodriguez. L’argentina tuttavia non ha mai dimenticato l’ex di CR7, la supermodella russa Irina Shayk, che sui social la sfida a colpi di foto.

Ronaldo, Shayk sfida Georgina: addio reggiseno

Più volte i più seguiti giornali inglesi e spagnoli – con in testa il celeberrimo The Sun – hanno parlato del fatto che, nonostante siano passati diversi anni dal loro addio, Ronaldo tenga ancora molto a Irina Shayk con la quale ha trascorso cinque anni. L’asso portoghese non avrebbe mai dimenticato la sua figura con Georgina che evidentemente non accetta di buon grado una tale situazione. In passato alcuni siti di gossip hanno parlato di problemi di coppia tra Ronaldo e la Rodriguez ma i due sui social hanno più volte dimostrato che il loro amore è più forte e unito che mai. Anche a Riyad, in un paese noto per essere poco tollerante con il genere femminile, il campione dell’Al Nassr sta vivendo un grande momento con la sua fiamma e i suoi cinque figli.

La Shayk insidia Georgina Rodriguez
Irina Shayk ‘insidia’ Georgina (Instagram) – Seriebnews.com

Irina Shayk è stata fino al 2019 la compagna del celebre attore Bradley Cooper. I due hanno avuto una figlia nel 2017, Lea de Sheine, ma non hanno voluto più impegnarsi per tornare assieme anche se – come riportano alcuni celebri rotocalchi di gossip – sia Irina che Bradley hanno più volte trascorso le vacanze in compagnia. In altre parole, i due si vedono ancora nonostante sulla carta non siano più legati sentimentalmente.

Nel frattempo la rivalità virtuale tra Irina Shayk e Georgina Rodriguez continua a colpi di foto e stories su Instagram. In un suo recente scatto, la supermodella russa si è mostrata in canotta bianca e senza reggiseno. Un dettaglio questo che non è passato inosservato ai migliaia di follower che la seguono assiduamente e che non fanno altro che celebrarla per la sua evidente bellezza. La Shayk conta 21,8 milioni di followers, mentre Georgina va per i 50: al momento la sfida è vinta nettamente dall’attuale compagna di Ronaldo anche se – come nel mondo del calcio – tutto può succedere.